Jump to content

griso

Gold Member
  • Content Count

    31
  • Joined

  • Last visited

About griso

Personal Information

  • TrainZ version
    T:ANE
    TS 2012
  • My Homeplace
    Civitavecchia
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve ho scaricato i PK-Destinazione e me li ritrovo tutti in errore perchè gli manca il seguente file: mesh library distanziatore,<kuid2:69593:49007:2> Vorrei sapere cortesemente come mai non si è caricato nel sistema essendo compreso nel pacchetto. Grazie
  2. Salve a tutti, anch'io ho scaricato da Mandosimulatoferrovie questi locomotori ma ho dei problemi che non riesco a capire: gli E428 di I e II serie su trs2019 sono perfetti, mentre la III e IV serie sono in errore e non me li fa usare. Ho di seguito fatto delle prove, ho installato la III e IV serie nel trs2012 questi locomotori risultano trasparenti si intravede l'oggetto che gli sta dietro. Non contento ho provato ad installarli su Trainz A New Era qui sono perfetti senza nessun problema c'è qualcuno che può aiutarmi a capire il perchè? Grazie un saluto a tutti.
  3. Salve, io non sto parlando della cabina, ma di tutto il convoglio visto con le telecamere. Guardate gentilmente questo breve filmato per capire meglio qual'è il problema. Grazie ancora della Vs disponibilità. SNAPSHOT photo freeze frame effect in your video Premiere Pro tutorial.mp4
  4. Salve, grazie per le risposte che mi avete dato, volevo far sapere a Cancio che nel settaggio del gioco non ho la spunta su Cabin Sway in internal view. Se non ho capito male il problema potrebbe essere dei binari, io sto usando in questo momento i TRS 19 Trk Jarrah procedural-seasonal. Vi ringrazio ancora per le Vs risposte.
  5. Buonasera mi presento sono griso. Installando TRS2019 ho notato che i convogli, tipo freccia rossa e italo, quando superano la velocità di 140 km orari i convogli iniziano ad ondeggiare non si possono guardare altrimenti si rischia di rigettare la cena. C'è un sistema per poter ridurre questa oscillazione? Scusate il disturbo ringrazio anticipatamente. Buon lavoro a tutti.
×
×
  • Create New...