Jump to content

Ferrovia Orbetello - Porto S. Stefano (1913-1944)

Piero

Recommended Posts

Il 31/12/2020 alle 21:57, UP844 ha scritto:

Mi sembra ottimo!

@Piero I binari con le freccette verdi sono industrie interattive?

Grazie, temevo di aver commesso qualcher errore 😬

Si, i binari con le freccette verdi sono interattivi e si possono settare su svariati prodotti. Non ci sono i metalli ma c'è il carbone, faremo finta che va bene lo stesso.

• 4 weeks later...
  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Aggiunti alberi, aiuole, lampioni e fatto repaint delle mura 600esche, direi che può bastare per il piazzale stazione 🙂   Ed anche la piazza del Duomo per il momento è a posto, continui

Posted Images

Spettacolo, complimenti :su:

A cercare pelo nell'uovo, non sono giusto coerenti i marciapiedi. La linea gialla e la fine "a scivolo" sono cose abbastanza recenti. 

Forse sarebbero più coerenti con l'epoca questi nella parte centrale del ritaglio dell'immagine di anteprima dei marciapiedi del pack 1.

image.png.788966126cbd074b5fafa3c1abb50937.png

Altra foto di Orbetello Scalo trovata al volo 😉

Orb01.jpg

• Thanks 1
3 ore fa, sidew ha scritto:

Sta venendo veramente bene....

PS - OT Anche tu hai il monitor Widescreen 3440x1440? Che modello hai preso?  

Nel 2018 ho scelto il BenQ EX3501R, 35 pollici curvo.

Mi ci trovo molto bene 🙂

• Like 1
3 ore fa, Cancio ha scritto:

Spettacolo, complimenti :su:

A cercare pelo nell'uovo, non sono giusto coerenti i marciapiedi. La linea gialla e la fine "a scivolo" sono cose abbastanza recenti. 

Forse sarebbero più coerenti con l'epoca questi nella parte centrale del ritaglio dell'immagine di anteprima dei marciapiedi del pack 1.

image.png.788966126cbd074b5fafa3c1abb50937.png

Altra foto di Orbetello Scalo trovata al volo 😉

Orb01.jpg

Verissimo, grazie mille mi era sfuggito.

Sostituisco

Il 29/1/2021 alle 12:12, Piero ha scritto:

Nel 2018 ho scelto il BenQ EX3501R, 35 pollici curvo.

Mi ci trovo molto bene 🙂

Altra spesa che prima o poi mi dovrò decidere a fare.

Ieri c'era il 45% di sconto su di un monitor Samsung, se non ricordo male

• 3 weeks later...

Visto che i test languono mi sto divertendo a fare il mulino e, se tutto va bene, poi vorrei fare anche la stazione di Orbetello come era negli anni '30 (così imparo a modellare qualcosa). Tornando al mulino, secondo voi che dimensioni potrebbe avere? Non ho trovato nulla in giro di specifico, prendendo le misura in trainz da quello spagnolo attualmente utilizzato ha un diametro di 7metri per 12 di altezza ma non so se possono essere realistiche. Al momento ne ho modellato uno leggermente più alto ma con lo stesso diametro ed è così:

17084426_Schermata2021-02-25alle18_46_10.thumb.png.de32ba98850e4402d133984fdc6af779.png

• Like 1

• Create New...