Jump to content

Funzione Revamping

Fulvio53

Recommended Posts

Posted

Un taf abbandonato..oggi non ci riesco,mi dispiace.

taf nl.jpg

• Like 1
Posted

Una 582 abbandonata..oggi propio..

592 tn.jpg

• Like 1
Posted

Meglio lasciar perdere.

Posted

Riprovo col taf...........

Posted

Nel frattempo...questa sncf ..giro turistico..da finire.

Frantour.jpg

Posted

Finita e un altra.....Fedora da ultimare.

Frantour.jpg

Fedora.jpg

Posted

Menath..2 facce..le strice nere sono le cinghie che tengono il telone.

Menath 1.jpg

Menath 2.jpg

• Like 2
Posted

E anche le facce sono diverse ..

Posted

è un illusione ottica, ma può funzionare...

Screenshot 2024-11-10 181629.png

• Like 3
Posted
1 ora fa, Tonno0 ha scritto:

è un illusione ottica, ma può funzionare...

In che senso, è un'illusione ottica? :bho:

Posted
31 minuti fa, UP844 ha scritto:

In che senso, è un'illusione ottica? :bho:

i vetri sono curvi ma nella loro texture ho provato ad aggiungere un rettangolo bianco

• Thanks 1
Posted

Il problema secondo me,ma penso che sia il pensiero generale è che va studiata una mesh,nuova di trinca con i vetri piatti.Solo così si ha una vera 668 con i vetri piani.Magari su Msts ci sarà una 668 così..........bisognerebbe importarla in trainz.Magari ci provo,a fare il 3ds magari ci riesco,(sempre ci sia)è che poi bisogna tagliare i carrelli e animarli e lì casca l'asino.Oggi ci provo..se sto bene che l'influenza,mi ha lasciato una tosse tremenda e anche se prendo i farmaci non se ne va.Comunque complimenti all'inventiva..

• Like 1
Posted
33 minuti fa, Fulvio53 ha scritto:

Magari su Msts ci sarà una 668 così..

Passami il file di installazione di MSTS che vedo cosa posso fare.

• Like 1
Posted

su "il deposito" o su "trainsimhobby" dovrebbero essercene alcune

Posted

Data la mia assoluta ignoranza in termini di diesel vi pregherei di indicarmi esattamente quale 668 vi serve, magari passandomi il link per scaricarla

• Like 1
Posted

Ok grazie ti faccio sapere..ciao

Cerco il soggetto e te lo mando..

Posted

Trovata...te la sto mandando..Grazie ancora anche a nome di tutti.

• Thanks 1
Posted

un grazie ve lo devo dire io, che mi state tutti quanti aiutando in questo progetto di realizzazione delle 668 a vetri piani :batiman:

• Like 1
Posted

Ecco fatto!

Ho tenuto il config semplicissimo. Ci sono diversi punti luce da inserire e diverse altre modifiche, ma prima vedete se vi va bene.

Occhio al Read.me per questioni di copyright. Non dovrebbero esserci problemi se viene indicato l'autore e NON si usa per payware.

thumbnail.jpg

Posted

attenzione che questa è una 668 serie 140,

la questione era per le 668 serie 1200

Posted
1 ora fa, ALM ha scritto:

Non dovrebbero esserci problemi se viene indicato l'autore e NON si usa per payware.

@ALM I problemi ci sono, e sono grossi come una portaerei:

È severamente vietata la riproduzione parziale o totale e l’uso a scopo di lucro del contenuto del pacchetto

Rimuovo l'allegato. Se riuscite a contattare l'autore e ad averne l'autorizzazione (come per Renzo Grassi), non c'è alcun problema, ma altrimenti:

NON POSTATE IN AREE PUBBLICHE OGGETTI NON CONDIVISIBILI

Tra l'altro, queste sono le 668.140 della Brescia-Iseo, corrispondenti alle ALn 663 FS. Sul sito di Renzo ci sono delle 668.3100 con i vetri piani: non so se siano Trenord le abbia mai avute :bho:.

Le trovi nella pagina dedicata alle automotrici: sono quelle denominate ALn 668 di terza generazione (serie 3100), costruite tra il 1980 e il 1983. Già che ci sei, converti anche quelle in XMPR, e posta il tutto nell'apposita sezione del Club "Rotabili e Oggetti".

:ciao:

Posted
16 minuti fa, UP844 ha scritto:

Tra l'altro, queste sono le 668.140 della Brescia-Iseo, corrispondenti alle ALn 663 FS. Sul sito di Renzo ci sono delle 668.3100 con i vetri piani: non so se siano Trenord le abbia mai avute :bho:.

Le trovi nella pagina dedicata alle automotrici: sono quelle denominate ALn 668 di terza generazione (serie 3100), costruite tra il 1980 e il 1983. Già che ci sei, converti anche quelle in XMPR, e posta il tutto nell'apposita sezione del Club "Rotabili e Oggetti".

:ciao:

esatto… bisognerebbe convertire quelle

• Like 1
Posted

Ooopss...

Non ho letto bene il readme... Scusatemi. 

48 minuti fa, UP844 ha scritto:

Tra l'altro, queste sono le 668.140 della Brescia-Iseo, corrispondenti alle ALn 663 FS. Sul sito di Renzo ci sono delle 668.3100 con i vetri piani: non so se siano Trenord le abbia mai avute

Per questo avevo chiesto il link da scaricare.

Lavoro per niente... Non importa. Vediamo se riesco a capire quali sono esattamente quelle che vi servono.

Quale delle 2 presentate in questa pagina devo fare?

• Create New...