Fulvio53 Posted September 24 Author Share Posted September 24 Ma a dire il vero ...hai ragione e sai perchè..perchè guatdando meglio,vedo i pali del 3000,nel raccordo ora che ci penso non è elettrificato.Per la amcchina ci provo e provo anche a contattare cj187. Link to comment
Fulvio53 Posted September 24 Author Share Posted September 24 Centrato in pieno ..è Sampierdarena -Forni.E ti dico anche i dettagli stavolta.Avendo di fronte la macchina,abbiamo alle spalle il fabbricato del personale di verifica ,di manovra,ecc.E oltre il muro dopo i carri con le rotaie c'era l'officina dove portavo a riparare la Fiat 128.Come ho fatto a confondermi propio non lo so.Sto diventando propio vecchio.E la macchina è rivolta verso Rivarolo... Link to comment
Fulvio53 Posted September 25 Author Share Posted September 25 Oggi ..una Wlabmee G94 in versione OBB Nigtjet... 2 Link to comment
Fulvio53 Posted September 25 Author Share Posted September 25 Altra fiancata della stessa vettura..sono facce diverse. 1 Link to comment
Fulvio53 Posted September 25 Author Share Posted September 25 Le porte sono multi colori 1 Link to comment
Fulvio53 Posted September 25 Author Share Posted September 25 Ne seguiranno altre due in questa versione.. Link to comment
Fulvio53 Posted September 25 Author Share Posted September 25 Intanto tra una 652 e l'altra ecco un altra nightjet.. in due facce 1 Link to comment
Fulvio53 Posted September 26 Author Share Posted September 26 Terza ed ultima vettura...sembra uguale alla prima,ma non lo è...il primo dettaglio è riscontrabile dalla class..che nella prima foto del messaggio di ieri è inscritto il numero 2...invece in questa c'è il logo del letto..e poi altre cosette.Come l'iscrizione dei numeri nella prima li ha in basso,mentre in questa li ha al centro. 1 Link to comment
Fulvio53 Posted September 26 Author Share Posted September 26 Queste in Italia..non circoleranno mai...quindi fantasia pura ..solo da vedere come veniva.. 1 Link to comment
Fulvio53 Posted September 28 Author Share Posted September 28 Oggi...una Sncb Usi...mista e a fianco la prossima... Link to comment
Fulvio53 Posted September 28 Author Share Posted September 28 E qui ci sono le altre due...A e B. 1 Link to comment
Fulvio53 Posted September 28 Author Share Posted September 28 Una CIWL nei colori originali... e anche lo stemma..... in versione tedesca Link to comment
Fulvio53 Posted September 29 Author Share Posted September 29 Credevate che fosse finita così..ma no.Eccola finita nella sua definitiva livrea. 2 Link to comment
Fulvio53 Posted September 29 Author Share Posted September 29 E ora carichi...inediti credo Link to comment
Fulvio53 Posted September 29 Author Share Posted September 29 Il 04/01/2023 alle 16:08, xsiv ha scritto: Fulvio belli!! ma la base originale di questi ultimi carri da dove l'hai scaricata? Che tipo di carri hai?Sono quelli della dls? Link to comment
Fulvio53 Posted September 29 Author Share Posted September 29 Il 17/05/2023 alle 09:26, Cancio ha scritto: Ero convinto ci fosse almeno un E.645 di seconda serie in XMPR che avresti benissimo potuto tenere come base in quanto privo di fregio, ma non lo trovo nella sezione download. O non è stato pubblicato/ripubblicato o mi sto confondendo (più probabile la seconda ipotesi). Da qualche parte però dovrei avere i sorgenti, se vuoi ti rimuovo il fregio in modo che la 057 possa essere del tutto corretta. Quando hai un minuto di tempo,se riesci a rimuovere il fregio originale ,mi faresti cosa gradita e potrei rifarlae così la mettiamo a disposizione di tutti.E di questo ti ringrazio in anticipo..Ma quando hai tempo,non brucia niente...Ciao. Link to comment
Fulvio53 Posted September 29 Author Share Posted September 29 Ricordate il flat container che mi dava problemi?? Con questo risolti...e ne ho un altro in macchina ..che farà domani. 2 Link to comment
Fulvio53 Posted September 30 Author Share Posted September 30 Buona giornata!!! Come scritto ieri,oggi ho finito la parte relativa ai carichi.Parte prima,perché qui a quanto pare,c'è sempre qualcosa da fare... 3 Link to comment
Fulvio53 Posted September 30 Author Share Posted September 30 Ho completato il flat di ieri,per cui l'ho trovate di nuovo. Link to comment
Fulvio53 Posted October 1 Author Share Posted October 1 E oggi questa SNCF 1103 venuta poi 1108................. per non fare la stessa macchina.................. nel verde SNCF stavolta. 1 Link to comment
Fulvio53 Posted Sunday at 11:55 AM Author Share Posted Sunday at 11:55 AM Due semi rimorchi..uno per il trasporto di bestime ...almeno credo. Link to comment
Fulvio53 Posted Monday at 07:22 AM Author Share Posted Monday at 07:22 AM Stamane stavo combinando questo lavoretto di 32 cisterne,ma devo desistere in quanto per problemi ben noti..Tuttal'più fare solo quelli senza cinta...i primi due sono venuti abbastanza bene..bene...ma il terzo no. Link to comment
Fulvio53 Posted Monday at 07:24 AM Author Share Posted Monday at 07:24 AM E questo è quello venuto male per la non allineatura delle due fiancate..e da parte ci sono/sarebbero quelle da fare,ma appunto valuterò per quelli senza cinta.. 1 Link to comment
Recommended Posts