Jump to content

Funzione Revamping

Fulvio53

Recommended Posts

Centrato in pieno ..è Sampierdarena -Forni.E ti dico anche i dettagli stavolta.Avendo di fronte la macchina,abbiamo alle spalle il fabbricato del personale di verifica ,di manovra,ecc.E oltre il muro dopo i carri con le rotaie c'era l'officina dove portavo a riparare la Fiat 128.Come ho fatto a confondermi propio non lo so.Sto diventando propio vecchio.E la macchina è rivolta verso Rivarolo...

Terza ed ultima vettura...sembra uguale alla prima,ma non lo è...il primo dettaglio è riscontrabile dalla class..che nella prima foto del messaggio di ieri è inscritto il numero 2...invece in questa c'è il logo del letto..e poi altre cosette.Come l'iscrizione dei numeri  nella prima li ha in basso,mentre in questa li ha al centro.Nightjet2.thumb.jpg.cf259b701cd455a9dd185c7372f967a0.jpg

Nightjet.jpg

• Like 1
Il 17/05/2023 alle 09:26, Cancio ha scritto:

Ero convinto ci fosse almeno un E.645 di seconda serie in XMPR che avresti benissimo potuto tenere come base in quanto privo di fregio, ma non lo trovo nella sezione download.

O non è stato pubblicato/ripubblicato o mi sto confondendo (più probabile la seconda ipotesi).

Da qualche parte però dovrei avere i sorgenti, se vuoi ti rimuovo il fregio in modo che la 057 possa essere del tutto corretta.

Quando hai un minuto di tempo,se riesci a rimuovere il fregio originale ,mi faresti cosa gradita e potrei rifarlae così la mettiamo a disposizione di tutti.E di questo ti ringrazio in anticipo..Ma quando hai tempo,non brucia niente...Ciao.

• Create New...