Jump to content

Fulvio53

Gold Member
  • Posts

    3,224
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Fulvio53

  1. Ma questo ce lo abbiamo già..non è uno dei carri di Volgyimate?
  2. Chiedo scusa...ma io la sigla l'hp presa dalla cartella del carro di Train simulator.Un pò me la sono data anche io,che forse non era quello,ma poi ho mi son detto se è nella cartella insieme ad altri che sono tutti così,sarà così.In effetti le sigle ce le ha così di origine.Comunque grazie per la foto,questo carro sarà presto nella lista di quelli da fare.
  3. Un altro carro portacontenitori e semirimorchi..questa volta si tratta (a differenza che sono tutti se non erro sdggmrs)di un sgmmns..Cambiata sigla e numero di matricola.E colore di un rosso più vivo come originale.
  4. RSE...Rotthenburg state Eisenbahn..purtroppo la riga gialla sul frontale a proseguire non si può mettere in quanto peggiora la situazione.o si sudia un altra soluzione o bisogna tenerla così.Comunque è da finire con un altro numero.
  5. Già che c'ero ho dato una sistemata a questa vecchia gloria.. cambiato colore tetto..ed evidenziato le griglie.
  6. Una parte di carichi...7_82....si ricomincia.poi i serbatoi
  7. Allora non succede solo a me,anche in altre parti del mondo accade la stessa cosa..più o meno.. Http://forums.auran.com/threads/half-my-track-is-missing.177454/
  8. Cisterna... Rifatta sul frontale...mi pareva che stonase un po senza l'usura..
  9. https://bafferia.wixsite.com/raduno41/stanag...questo il link ..molto interessante.
  10. Io ho trovato questi..dove 5211 sta per 1975-1986 battaglione meccanizzato della brigata Gorizia/ divisione Folgore ,5911 per 1987-1991 battaglione meccanizzato della brigata Gorizia,e 5913 per 1992-1995 reggimento fanteria della brigata Gorizia
  11. Voelvo fare questa per il centenario del Bernina...ma non si può...c'è una textura per la cassa generalizzata che fa tutta la parte ed è anche piccola e quindi quella che è venuta fuori è questa,facendo anche il tetto più scuro,per evidenziare le griglie..
  12. G2000 Hectorrail..mancano ancora le scritte sul serbatoio..sul modello di origine sono illeggibili..mi toccherà studiare qualcosa.
  13. Da informazioni che ho preso..pare che la v75 sia completamente diversa da questa..in pratica la vera sarebbe ,anzi è una br 107..Però la cartella e come c'è scritto sulla fiancata riporta V75,Quale è la vera storia di questa macchina?
  14. all'altro modo se mettevo go,veniva gorgo.
  15. DB V75 e poi c'è questa am 843,la quale da una parte è venuta bene e dall'altra no..Ma ciò non dipende da me,dipende che la versione per Open rail per la cabina monta due facce e invece per trainz una sola ,pertanto al posto di carca doveva esserci cargo come nell'altra faccia,ma essendocene una sola o metti go o metti ca e quindi il nome verebbe sempre sfalsato.Pazienza la terrò così..Di seguito le due facce.
×
×
  • Create New...