Jump to content

Bogey v100 torsten

Fulvio53

Recommended Posts

Posted

Buongiorno!!! Stamane ho fatto questa scoperta.Ho messo in pista la v100 della Valditerra per provarla e mi sono accorto che presenta un problema grosso ai carrelli.Non credo risolvibile.Io non ho modificato niente nei componebti a questa macchina,mi sono limitato solo a ridipingerla e bon.Al che mi è venuto un dubbio.E se rigurdasse anche altre macchine a cui è installato questo carrello?E in effetti è così.Questo problema riguarda anche altre macchine tipo la Db V212 e seguire.Io ho verificato questo carrello al suo interno e nel programma devo dire che funziona,ma nel gioco si vede così.La Meccoli a fianco è OK,ma monta un altro carrello di Papou.Guadate anche voi se avete questo problema.

2024-09-23 072342.jpg

2024-09-23 072355.jpg

2024-09-23 072426.jpg

Posted

Verificate tutte le macchine che montano il:

username                                "Bogey V100"
kuid                                    <kuid:143205:50007>

Posted

Fulvio, mandami macchina e carrello per favore, vediamo se si riesce a sistemare.

Posted

Ma se lo aprite col ccp del 2012..vedrete che apparentemente non pesenta nessun problema.Ma nel gioco si vede come sopra.

Posted
5 minuti fa, Cancio ha scritto:

Fulvio, mandami macchina e carrello per favore, vediamo se si riesce a sistemare.

Ma nella macchina l'ho già cambiato..ti mando il carrello.Grazie

Nella macchina ho messo l'altro.

Posted

E qui come avevo previsto anche le altre,ora sono a posto ,ma prima erano nella prima foto.

2024-09-23 093444.jpg

Posted

Ma sono molte di più,ora io ne ho messo una parte...mi sembra ci sia anche una macchina di Sebbi87 con questo carrello...Lo so per certo perché ho verificato tutti gli assetti ai quali  era inserito questo carrello.

Posted

Walter.hai mica per caso avuto modo di capire la causa del problema di quel carrello...so che non hai solo questo da fare ,questo sicuramente,ma solo per curiosità,se non l'hai ancora fatto non c'è problema, non vuol dire niente.Grazie comunque...Ciao.

Posted

Mi dispiace Fulvio, ma non ho ancora avuto tempo nemmeno di aprirlo. Vedremo in questi giorni.

• Create New...