Jump to content

Terreno mancante


Recommended Posts

Buongiorno a tutti

Ogni tanto faccio la mia apparizione (come la Madonna di Lourdes) per poi sparire nell'oblio. Ovviamente questo in concomitanza con i miei tentativi di fare qualcosa con Trainz che poi abbandono dopo pochi giorni per poi magari riprendere dopo mesi. Uso Trainz 22 e alla baseboard iniziale ho aggiunto altr due baseboard. Poi ho iniziato a modellare il terreno e ad aggiungere i binari per poi completare successivamente con strade, edifici, alberi, etc. Il problema è che sotto la baseboard iniziale mi dà vuoto ed inoltre si vede la separazione netta tra quella iniziale e quelle aggiunte. Dove è l'errore? Allego lo screenshot e ringrazio per la cortese risposta, auguando a tutti Voi un Felice Natale ed un Sereno Anno 2024

 

Arkeon

 

trainz.jpg

trainz2.jpg

Link to comment

Se non hai nulla sotto il baseboard significa che lo hai trasformato in HD. La separazione che si vede è dovuta al fatto che quelli aggiunti sono probabilmente con una griglia a 5 o 10 metri. Al momento è consigliabile trasformare tutto in HD o mantenere per tutti una griglia a 5 o 10 m. Il problema è ben noto ad Auran ma al momento non è stato ancora risolto.

 

:ciao:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...