Jump to content

Ciao a tutti appassionati di modellismo ferroviario


Recommended Posts

Salve, un saluto a tutti gli iscritti a questo forum.

Sono un appassionato di modellismo ferroviario, novellino per quanto riguarda trainz19 scaricato da steam nel dicembre 2020 ma mai utilizzato seriamente per mancanza di praticità nell'utilizzo del gioco. Avrei bisogno di capire come aggiornare il gioco alla versione sp5. Nonostante tutti i tutorial non trovo nel mio installer i pulsanti per procedere.

So che dovrei aprire un nuovo argomento ma credo di creare una ripetizione di quelli già esistenti.

Ringrazio in anticipo chiunque voglia dedicarmi un po' del suo tempo.

Fabrizio

Edited by vangheljs
Link to comment

Benvenuto a bordo.

Se è acquistato su steam basta che controlli aggiornamenti attivati il resto pensa steam, vedi ha un buid diverso da quello ufficiale per cui ti consiglierei per le prossime versioni l'acquisto sul sito ufficiale.

Per iniziare registrati su Auran e inizia a fare qualcosa, qualunque coisa fai va bene basta iniziare, per eventuali consigli siamo qui, basta chiedere.

 

Link to comment
18 ore fa, pegaso52 ha scritto:

Benvenuto a bordo.

Se è acquistato su steam basta che controlli aggiornamenti attivati il resto pensa steam, vedi ha un buid diverso da quello ufficiale per cui ti consiglierei per le prossime versioni l'acquisto sul sito ufficiale.

Per iniziare registrati su Auran e inizia a fare qualcosa, qualunque coisa fai va bene basta iniziare, per eventuali consigli siamo qui, basta chiedere.

 

Grazie mille per la risposta.

Devo allora dedurre che se volessi acquistare trainz22 NON devo farlo tramite Steam.

Sono già registrato su Auran ed ho provato a scaricare qualcosa ma senza la card i download sono esasperatamente lenti.

Avrei una montagna di cose da chiedere ma scriverò, a questo punto, sugli appositi topics.

Grazie.

P.S. La mia build è la 111952 con sp2. Non riesco a fare altro aggiornamento tramite steam.

 

 

Link to comment
45 minuti fa, vangheljs ha scritto:

Grazie mille per la risposta.

Devo allora dedurre che se volessi acquistare trainz22 NON devo farlo tramite Steam.

Sono già registrato su Auran ed ho provato a scaricare qualcosa ma senza la card i download sono esasperatamente lenti.

Avrei una montagna di cose da chiedere ma scriverò, a questo punto, sugli appositi topics.

Grazie.

P.S. La mia build è la 111952 con sp2. Non riesco a fare altro aggiornamento tramite steam.

 

 

 

Per il 22 basta che vai in mytrainz.

Non puoi aggiornare autonomamente, lo fa steam per te.

 

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...