Jump to content

Novità: Indicatori rango velocità Free TB3-3


Recommended Posts

Indicatori rango velocità Free TB3-3


Indicatori di Rango e Velocità: si tratta di due rotabili invisibili in Driver. che impongono il
rispetto del rango A e della categoria di velocita "s" (100 km/h) o "ss" (120 km/h) a convogli
merci composti da rotabili non predisposti per l'impiego con i cartelli di velocità programmabili.
Anche se invisibili, non sono adimensionali (sono lunghi circa 50 cm), per cui si consiglia di
piazzarli in coda assoluta al treno e di non agganciare rotabili in coda.

 

Il CDP contiene:

 

Rango A - Vmax 100,<kuid:69593:102381>
Rango A - Vmax 120,<kuid:69593:102382>
Motore rotabile a 2 assi,<kuid:69593:51009>
Carrello nave,<kuid:69593:1065>


 

  • Thanks 2
Link to comment
  • 2 years later...

Gentile mr. UP

ho scaricato gli indicatori Rango e Velocità, correttamente sono apparsi sul tracciato del mio Trainz 2019, i convogli merci però non pare che tengano conto del limite e col vagoncino invisibile in driver attaccato in coda, superano facilmente la soglia dei 100  e 120 km ora.

Va settato qualcosa ?

Forse sono io che ho sbagliato. 

Non è adatto al Trainz del 2019 ? 

Grazie 

Luke53 (Maurizio Lucherelli)

 

Link to comment

Ciao Maurizio,

questi oggetti sono concepiti per essere usati con i "Cartelli di Velocità Programmabili", che trovi qui:

 

 

Il loro effetto è quello di imporre un limite di velocità per carri merci corrispondenti alle categorie UIC "s" e "ss".

 

Con un "normale" cartello indicatore di velocità non hanno alcun effetto.

 

I nostri rotabili hanno tutti rango e Vmax già definiti, questi oggetti sono concepiti per poter essere usati con rotabili di altra produzione, che altrimenti vengono considerati come viaggianti in rango B.

 

:ciao:

 

 

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...