Jump to content

Marco

Gold Member
  • Posts

    414
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Marco

  1. Io uso la combinazione Alt + Stamp per creare la schermata che incollo con Ctrl + V su Paint. Una volta in Paint seleziono la parte di immagine che mi interessa e la copio su un nuovo documento Paint. Un po' laborioso ma efficace.

  2. Discorso a parte: il download digitale. Io quando ho potuto ho sempre acquistato la versione boxed, mi da un piacere diverso, i manuali all'interno, il cofanetto di metallo (trainz10 e t:ane), gli extra (cartoline, poster). Ricordo quando anni fa andavo a Pergioco qui a Roma, il fatto di trovare i giochi in scatola, scegliere dallo scaffale i vari add-on di flight simulator..... secondo me era una cosa che si è persa. Capisco che per il produttore di software eliminare il costo della produzione fisica di quel materiale e della distribuzione è un risparmio vitale. Però......

    • Like 1
  3. Ho installato TRS2022 sull'altro pc, che è win10 con doppio processore Xeon X5680 con 48 gb di ram ma la scheda video quadro fx5600 da errore di inizializzazione render, probabilmente (anzi sicuramente) non è fatta per i giochi (infatti l'avevo presa per rendering con autodesk maya e altri sw grafici)

  4. Non ci sono nuovi driver per la scheda nvidia gtx titan x per win7 64bit. Siccome il progetto con TRS19 non da problemi, può essere che TRS22 è ottimizzato per win8 (come minimo) e quindi non gira come dovrebbe sotto il 7?

     

  5. Ho copiato in TRS2022 un progetto iniziato in TRS2019, nessun problema nell'import, ma quando entro in surveyor noto degli sfarfallamenti in alberi (oggetti built-in di TRS)e strane linee che compaiono sfarfallanti dagli stessi alberi.

  6. Ho notato che TRS2022 (come già le versioni precedenti) installa in due cartelle: una la cartella del programma, l'altra quella sotto AppData. Le route originali TRS2022 in quale di esse vengono installate?

×
×
  • Create New...