Jump to content

pegaso52

Gold Member
  • Posts

    960
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by pegaso52

  1. Allora la situazione la vedo tragica, ha unito un quadrotto dove erano poste le 835 e la 875. le ha unite con il mio modulo tzit di anni passati che si trova in 22 e il percoso, una specie di ovale lungo 120km che avevo iniziato a ricostruire e su cui avevo lavorato è sparito, è rimasta la sessione. trs19 non è affidabile e lo disistallo, passo al 22 se fa schersi strani elimino anche quello e rimango con il 12 da reinstallare.

     

    EDIT:@up844 puoi eliminare il condizionale, funziona.

     

  2. Qualcuno sà come si recuperano i dati della cartella backups? Ultimamente ha fatto sparire dei lavori e credo di averli trovati, sarebbero spariti nella stessa data di creazione dopo il salvataggio. Bella trovata e li ho anche finanziati inizialmente.

    Non salva in cdp, sembrerebbe una cartella ma personalmente non saprei dove inserirla. GRAZIE PER LE DRITTE.

    putt.png

    putt2.png

  3. 33 minuti fa, Tonno0 ha scritto:

    sisi ci mancherebbe, le cose se si vogliono far bene bisogna avere pazienza e sopratutto tempo, non accuso nessuno. I rotabili e oggetti che ci date son sempre ottimi e stupendi non c'è dubbio. vorrei poter aiutare anche io ma non saprei come. 

     Se sei veramente interessato prova a chiedere a UP844 tramite mp. La squadra dovrebbe essere al completo ma non si sa mai.

     

  4. Secondo alcuni amici macchinisti (elettrico) mi hanno detto che la più famosa e diffusa locomotiva da manovra è la 835.

    Non sapevo che esistesse, qualcuno sà se c'è un esemplare per tainz? Grazie.

     

  5. @Carlo devo darti una notizia, il tempo di una settimana per avere il materiale e ieri consegnato il pc e ripreso 1 ora fà, unico casino è che non sono riuscito a trovare una tastiera adeguata, al solito tasti piccoli e se fai il sistema di dattilografia ti ritrovi che di tasti ne premi 4 invece di uno, civiltà in recessione.

    Per caso quella che hai preso per sostrituire quella della barbie è decente? se si quale è?

     

  6. Martedi prossimo ho appuntamento per un probabile aggiornamento pc.

    Sostituzione HD con SSD da 2 Tb cosi trainz respira bene, portare ram a 64, sostituzione della scheda grafica e probabile aggiornamento del processore, in base alla cifra richiesta vediamo il da farsi, mi è stato consigliato un viaggio a Lourdes in quanto quelli di Roma possono equilibrare Genova.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  7. 3 ore fa, UP844 ha scritto:

    E domani... la nuova puntata della saga :mrgreen:

     

    :ciao:

    Certo un buon incoraggiamento per qualcuno che aveva programmato per dopo le feste di chiamare un tecnico per vedere come migliorare l'esistente, dovrei aspettare la fine delle vacanze di Pasqua?

     

×
×
  • Create New...