Non ci può essere che lei...
... se in testa c'è una carrozza pilota, sui Brescia-Parma in coda c'è sempre (per quello che ne so) una D445, macchina che personalmente apprezzo molto. Qui la 1088 si lascia fotografare prima di ripartire da Ghedi.
Ghedi (BS), 10 Luglio 2010
Canon PowerShot S3IS, 1/800
nd Cancio
Interessanti i commenti alla foto: purtroppo non si ha più traccia degli autori originali, ma si riporta qui comunque parte dello scambio, che offre interessanti spunti tecnici (sempre da contestualizzare a, al momento della ripubblicazione, dieci anni fa).
- Da notare sopra il vetro laterale della cabina l'antenna del SSC che si sta diffondendo rapidamente su questi mezzi e su i D345.
- La linea Parma-Brescia è con doppio sistema SSC-SCMT da Brescia a san Zeno (in comune con la Brescia-Cremona), poi è tutta SSC. non so quanto tempo fa la 445 è stata attrezzata con l'antenna.
- Il Sistema Supporto Condotta versione Base Line 3 (unico ammesso per rete RFI) è in grado di leggere sia il Sotto Sistema di Terra del SSC (installato solo su alcune linee TD), sia SCMT, dando priorità a quest'ultimo sistema nelle tratte con doppio attrezzaggio, che erano state realizzate quando non c'era un SSB (Sotto Sistema di Bordo ndCancio) in grado di colloquiare con entrambi i SST (Sotto Sistema di Terra ndCancio).
Credit
Copyright
- 2
Recommended Comments
There are no comments to display.
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now