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  1. Today
  2. Allora non succede solo a me,anche in altre parti del mondo accade la stessa cosa..più o meno.. Http://forums.auran.com/threads/half-my-track-is-missing.177454/
  3. @UP844 Glad you enjoyed the video I have started a new WIP thread on the N3V forum. Lot's of new screenshots of the re-build. Spalt-Georgensgmünd Railway - Re-build WIP thread Rico
  4. Yesterday
  5. I understood only a few words ("Glaskasten", "dampflokomotive", "zwei-achsig") but the pictures are well worth viewing it! I'm looking forward to the Spalt-Georgensgmünd in Trainz!
  6. I found a black & white documentary video on YouTube about the Spalt-Georgensgmünd railway. There is some interesting footage regarding the Glaskasten locomotive, the railways trackside structures and other power and rolling stock used on the railway. LInk > 47 MK bay-Lokalbahnen -1.mpg Rico
  7. Bob, I'm sorry but I am very busy... I have read the Wiki entry about asset-groups and I admit I have not understand the reason for such a tag . I pasted below the config file of a group of SpeedTrees made by Auran back in TS12 (this PC cannot run TRS19). I don't know whether this technique still works in TRS19: if I remember correctly Ettore made some poplar groups: unfortunately, I have not managed to find them now. The "position" tag indicates where the individual tree is placed in relationship to the object "center" (position 0,0,0). The "mesh-scale" tag indicates the scale value for that tree/shrub. Where two values are present (e.g. 0.2, 0,4) the object will be randomly scaled with a value ranging from the lower to the higher value (e.g. a 10-m tree will be scaled from 2 to 4 metres). The dependencies include the individual trees/shrubs, plus the SpeedTree library: Tree AmericanBoxwood 01,<kuid2:523:1086:1> Plant Shrub 02,<kuid2:523:1112:1> Plant Shrub 04,<kuid2:523:1574:1> SpeedTree Library,<kuid:401543:1077> kind "scenery" username "SpeedTreeGroup_09" visibility-radius 5 trainz-build 3.2 mesh-table { 1 { mesh-asset <kuid:523:1574> mesh "summer/shrub_04.srt" custom-render-plugin <kuid:401543:1077> auto-create 1 mesh-scale 0.1 position -8,7,0 } 2 { mesh-asset <kuid:523:1086> mesh "summer/americanboxwood_rt.srt" custom-render-plugin <kuid:401543:1077> auto-create 1 mesh-scale 0.2,0.3 position -5,8,0 } 3 { mesh-asset <kuid:523:1086> mesh "summer/americanboxwood_rt.srt" custom-render-plugin <kuid:401543:1077> auto-create 1 mesh-scale 0.1,0.15 position 7,7,0 } 4 { mesh-asset <kuid:523:1574> mesh "summer/shrub_04.srt" custom-render-plugin <kuid:401543:1077> auto-create 1 mesh-scale 0.3,0.5 position 15,5,0 } 5 { mesh-asset <kuid:523:1112> mesh "summer/shrub_02.srt" custom-render-plugin <kuid:401543:1077> auto-create 1 mesh-scale 0.2,0.5 position -10,5,0 } 6 { mesh-asset <kuid:523:1574> mesh "summer/shrub_04.srt" custom-render-plugin <kuid:401543:1077> auto-create 1 mesh-scale 0.3,0.5 position 1,1,0 } 7 { mesh-asset <kuid:523:1086> mesh "summer/americanboxwood_rt.srt" custom-render-plugin <kuid:401543:1077> auto-create 1 mesh-scale 0.1,0.15 position -15,-6,0 } 8 { mesh-asset <kuid:523:1574> mesh "summer/shrub_04.srt" custom-render-plugin <kuid:401543:1077> auto-create 1 mesh-scale 0.3,0.5 position -5,-6,0 } 9 { mesh-asset <kuid:523:1112> mesh "summer/shrub_02.srt" custom-render-plugin <kuid:401543:1077> auto-create 1 mesh-scale 0.2,0.5 position 10,-6,0 } } kuid <kuid2:523:1001:1> username-pl "SpeedTreeGrupa_09" username-cz "SkupinaStromůRychlá_09" username-es "GrupoÁrbolVelocidad_09" username-jp "速度木グループ_09" kuid-table { 0 <kuid:523:1574> 1 <kuid:401543:1077> 2 <kuid:523:1086> 3 <kuid:523:1112> }
  8. Cancio

    ETR

    25 aprile 2007.

    © Casimiro Erario

  9. Cancio

    ETR480.39 Tbiz

    Reggio Calabria Archi, 10 aprile 2007

    © Antonio Scalzo

  10. Cancio

    ES 9307

    Tortona (AL), 01 luglio 2006

    © Walter Canciani

  11. Carlo io ho fatto il.passaggio al 22, senza passare per il 10, e per il 19. Tane comprato, installato, ma non ho avuto tempo di usarlo a suo tempo. Binari sopraelevati in curva, cuori degli scambi, tutte cose nuove, poi il survivor 2.0. Prima di buttarmi a capifitto con la bo-mi sul 22, faccio un pò di prove su un altro lavoro. Intanto proseguo con il 12. Quando sarò pronto trasferirò tutto.
  12. Cisterna... Rifatta sul frontale...mi pareva che stonase un po senza l'usura..
  13. Ho trovato una discussione su un forum di modellismo militare sugli STANAG e in genere sull'araldica dei mezzi dell'Esercito Italiano (parzialmente ereditata da quella inglese, probabilmente per via della dipendenza dall'VIII Armata nelle tarde fasi della 2.a G.M.). Per quanto riguarda lo STANAG: nella parte superiore è riportato lo stemma dell'unità (Ariete, Folgore, ecc...) nella parte inferiore, il colore di sfondo indica l'Arma a cui appartiene il reparto (rosso = fanteria, rosso-blu = Carabinieri il numero riportato ha come prima lettera il Corpo d'Armata (all'epoca in esistevano il 3°, 4° e 5° CdA), i numeri successivi indicano il reparto Appena ho un momento, vedo di riassumere tutte le informazioni che ho trovato in modo più organico.
  14. https://bafferia.wixsite.com/raduno41/stanag...questo il link ..molto interessante.
  15. Io ho trovato questi..dove 5211 sta per 1975-1986 battaglione meccanizzato della brigata Gorizia/ divisione Folgore ,5911 per 1987-1991 battaglione meccanizzato della brigata Gorizia,e 5913 per 1992-1995 reggimento fanteria della brigata Gorizia
  16. Parlando di trasporti ferroviari militari, ho trovato un oggetto piuttosto interessante e particolare: Ciao ALM
  17. Last week
  18. Nel frattempo nel tempo libero serale dei week end, proseguo la ceazione di piccoli modui...
  19. Ok, ecco i miei suggerimenti: P.S. Per capire che gru usare o come posizionarle, guarda gli screen di Davide che ha messo su
  20. Potreste cercare su Facebook se trovate le versioni ad alta risoluzione di questi STANAG (o anche altri... )?
  21. Premesso che l'autore è re della propria creazione, personalmente dissento, e per diversi motivi: Secondo i risultati dell'ultimo sondaggio, TS12 è usato da pochissimi utenti (2,5%), mentre TRS22/Trainz Plus è testa a testa con TRS19 (45,24 per TRS22, 47,62% per TRS19). Non è detto che tutti gli oggetti compresi in TS12 siano compresi nelle versioni successive Da T:ANE in poi sono stati implementati gli scambi che generano automaticamente gli aghi: non so come funzioni in caso di sostituzione massiccia dei binari (in TS2010 c'erano enormi problemi con gli oggetti trackside), però almeno un esperimento (su una copia a parte della tratta) varrebbe la pena di farlo. Se hai usato vegetazione non SpeedTree, appare brutta in TS12 e nelle versioni successive è ancora peggio. Se hai usato SpeedTree, da T:ANE in poi quelli realizzati per TS2010/TS12 non funzionano più (vale soprattutto per quelli di Pofig; per quelli Auran e di RMM ci sono versioni successive)
  22. [URL=https://matchnow.life]Verified Ladies[/URL]
  23. È un altro, realizzato da 3d Zug (se non sbaglio).
  24. Ciao... io ho trovato questi codici STANAG riguardanti la Folgore...
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