Jump to content

Sondaggione 2020 / 2020 Poll


UP844

Sondaggione 2020 / 2020 Poll  

48 members have voted

  1. 1. Che versione di TrainZ usate? / Which TrainZ version do you use?

    • TS12
    • Trainz Mac
    • T:ANE (compresa versione Mac) / (Mac version included)
    • TRS19 (compresa versione Mac) / (Mac version included)

This poll is closed to new votes

  • Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closed on 04/18/2020 at 10:00 PM

Recommended Posts

5 minuti fa, Blasto ha scritto:

Allora non sono il solo convinto di essere ancora nel 2019! 

 

:rotfl: Grazie per la segnalazione, correggo subito!!!

 

Il bello è che nell'annuncio in inglese (due righe sotto!!) ho messo correttamente "2020" :mrgreen:

 

:ciao:

Link to comment
  • UP844 pinned this topic
  • 4 weeks later...
Il 18/3/2020 alle 20:34, UP844 ha scritto:

Nessuno, salvo quello che tu stesso hai citato :mrgreen:.

Eppure, ragazzi, io ho dovuto fare ben poco per far girare sulla mia macchina vecchia il 2019. È stato sufficiente acquistare una scheda video all'altezza, spendendo intorno a 200 €. Posseggo ancora un AMD Athlon X4 da 3 GB con 16 MB di RAM. La scheda video è una Nvidia GTX 1060 con 6 GB di RAM. Stesso monitor, stessa scheda madre. Risultato più che soddisfacente.

 

:ciao:

Link to comment
4 ore fa, Sabi E.656 ha scritto:

Trainz Mac tutta la vita!

Lunga vita gli anni 2000 e anni 2010.  2020 uno schifo di anno in tutti i sensi. 🤢🤮 

 

:bho: Devo pensare che sei rimasto indietro di qualche anno anche a livello di sistema operativo visto che Trainz Mac è scritto a 32 bit e sulle ultime versioni del OS non gira più.

Link to comment
31 minuti fa, gigi-mmo ha scritto:

 

:bho: Devo pensare che sei rimasto indietro di qualche anno anche a livello di sistema operativo visto che Trainz Mac è scritto a 32 bit e sulle ultime versioni del OS non gira più.

 

Carlomaria scrisse che non avrebbe mai cambiato Trainz 2004 perché era il migliore di sempre.

Poi è sparito.

Link to comment

@gigi-mmo Io possiedo MacBook Pro, 10.11.6 OS X El Capitan, 13 pollici, metà 2009. Un computer di seconda mano (di mio padre) che ho avuto da anni e mi ci sono trovato bene. Mi ci sono molto affezionato. E per questo non posso avere le versioni aggiornate che avete voi... di tutto quello che ho mi piace il 2010.

 

@ettore48 Io spero che voi non eliminate le versioni TB-3.3, perché sono affezionato. 3.6 è il massimo di Trainz Mac.

 

Buonanotte :ciao:

 

 

 

Link to comment

When I answered the poll I still was using T:ANE. However, a couple of days ago I switched to TRS19... (and am now using both as a matter of fact 🙂 )

So... Please can you correct my entry, stating TRS19 instead of T:ANE..

 

thx

P.

Link to comment
39 minuti fa, Pinij ha scritto:

When I answered the poll I still was using T:ANE. However, a couple of days ago I switched to TRS19... (and am now using both as a matter of fact 🙂 )

So... Please can you correct my entry, stating TRS19 instead of T:ANE..

 

thx

P.

Hi Pierre!

You have done the jump, at last.

 

:batiman:

Link to comment

Risultati attuali (16-04-20), paragonati ai precedenti sondaggi 2017 e 2018 (il sondaggio 2020 non contempla la possibilità di votare TS2010, che non supportiamo più).

 

Per numero assoluto di voti:

 

image.png.2644059ce36884a1191b76ac909e4f78.png

 

Voti per le varie versioni espressi come percentuale:

 

image.png.65621769d72f90b6245139a6f2b917e9.png

 

:ciao:

  • Like 4
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...