Jump to content

Rimozione ponte

Marco

Recommended Posts

Posted

Ho questo ponte ad arcate in una route creata con TRS2004 ed importata in TRS2019.

Non riesco ad eliminarlo e poi...... esiste un oggetto simile in TRS2019?

Posted
1 ora fa, Marco ha scritto:

Ho questo ponte ad arcate

Quale ponte ad arcate? :bho: Una schermata aiuterebbe, il KUID del ponte ancora di più.

Posted

Ho dimenticato di allegare foto 😆

Il kuid non so proprio quale sia, tra l'altro non si riesce nemmeno a selezionare questo ponte, come se non esistesse.

Come trovo il kuid di un elemento in una route?

image.thumb.jpeg.92bb5658b8b2fddcef65f14c29feda28.jpeg

Posted
52 minuti fa, Marco ha scritto:

Come trovo il kuid di un elemento in una route?

Vedi QUI

Posted

Il ponte sembrerebbe essere uno di questi (o un repaint degli stessi): hai selezionato il menu "Binari" prima di cercare di cancellarlo?

Screenshot2025-02-02184048.thumb.png.3239f64cc5a39059d8fbde41e1d349ab.png

Alla disperata, prova a chiedere le dipendenze della tratta in Content Manager e guarda quali si chiamano "Bridge" o "Ponte". Facci sapere!

:ciao: 

Posted
3 ore fa, Marco ha scritto:

Ho questo ponte ad arcate in una route creata con TRS2004 ed importata in TRS2019.

Non riesco ad eliminarlo e poi...... esiste un oggetto simile in TRS2019?

Ciao Marco, quello dovrebbe essere un ponte in muratura, lo abbiamo nei download, Pack Ponti Pcooks Free TB3-3 1.0.0.

Per eliminarlo dovresti andare nel menu dei binari,

Posted
2 ore fa, Fenix7 ha scritto:

Ciao Marco, quello dovrebbe essere un ponte in muratura, lo abbiamo nei download, Pack Ponti Pcooks Free TB3-3 1.0.0.

Per eliminarlo dovresti andare nel menu dei binari,

Grazie!

In effetti, non avevo pensato a cercarlo tra i binari. Comunque, il kuid è 1:101374

Prima di eliminarlo, volevo provare a mettere la catenaria, ma i pali seguono il profilo della valle, non rimangono sul ponte. Come devo fare?

Posted
4 ore fa, UP844 ha scritto:

hai selezionato il menu "Binari" prima di cercare di cancellarlo?

Ehm... 

Posted
12 minuti fa, UP844 ha scritto:

Ehm... 

In effetti non ci avevo pensato, perchè lo cercavo tra gli oggetti spline come strade

Posted
9 ore fa, Marco ha scritto:

Grazie!

In effetti, non avevo pensato a cercarlo tra i binari. Comunque, il kuid è 1:101374

Prima di eliminarlo, volevo provare a mettere la catenaria, ma i pali seguono il profilo della valle, non rimangono sul ponte. Come devo fare?

Se estendi il menù dei binari verso il basso, trovi varie iconcine. Ultima fila in basso, la prma iconcina di sinistra se clicchi su un punto spiline, ti dà l'altezza del binario. La seconda icona sempre da sinistra invece decidi tu l'altezza. 

Nel menù delle catenarie o strade il menù è uguale. 

Dal menù binari verifichi l'altezza dei binari, e la riporti nel menù delle strade. Così si alza a livello binari

• Create New...