Jump to content

Numero kuid per doppia risorsa

Recommended Posts

Posted

Buongiorno!!! Sto facendo un ppò di riparazione,dato che il 2019 non riesce mai concluderla,volevo capire se era come l'altra volta che vi era un cdp difettoso.Ora mi trovo davanti ad un problema e si tratta di un Gabs di Andrea,il cui carrello,mi dice che non è un carrello.Ora sono andato a prenderlo sul 2012 e in effetti è un y25 e quindi carrello,ma sul 2019 in questione invece si tratta di un ponte.Esattamente kuid                                    <kuid2:100116:50010:4>
username                                "Ponte muratura 5a - 1 bin - vecchio".

Invece nel 2012 recita:

kuid                                    <kuid2:100116:50010:4>
username                                "YC-25 bogey FS".

Quale è quello giusto? Grazie mille.

Posted

Ne avevamo già parlato qui:

e il problema è questo:

Gabs che riporta il carrello ad un YC-25 bogey FS,kuid:100116:50010

Presumibilmente il carrello risale ai tempi di TRS2004, che non permetteva di confezionare CDP contenenti oggetti di autori diversi: di conseguenza, c'era stato un proliferare di pantografi, carrelli e altri componenti, tutti assolutamente identici tra loro. In seguito, quando TRS2006 abolì questa limitazione, eliminammo tutti i doppioni. Presumibilmente Andrea ha (o aveva) ancora il vecchissimo carrello di Pcooks installato ed ha usato quello (che, se non ricordo male, era un clone di un carrello Y25 di Jango, all'epoca quello di Moreno non c'era ancora)

Il <kuid2:100116:50010:4> ufficiale è il Ponte muratura 5a - 1 bin - vecchio e rimarrà assegnato a tale oggetto, anche perché il pack è stato scaricato 454 volte.

:ciao:

• Like 1
Posted

Grazie mille per la precisazione...scusami,ma mi ero dimenticato che era già stato menzionato.

Quindi recapitolando,se il ponte giustamente ha questo numero di Kuid, dovrò cambiare il carrello.Va bene allora,non c'è problema.

• Create New...