Fulvio53 Posted September 14 Author Posted September 14 Oggi ho provato una 402 con i nuovi compressori...ed è tutta una altra cosa interviene persino il pressostato.però sulla 636 mi sono un pò arenato sulla questione della temporizzazione.Ho confrontato i due suoni quella della 636 è più corto e più piccolo di dimensione,ma parte con VLC parte subito.Quello dalla 646 è più lung di dimensione ,ma parte un pò dopo.Ci sbatterò un pò la testa qui sopra..E se va tutto bene attrezzerò tutta la serie di locomotive con i suoni preposti. 1
Fulvio53 Posted Friday at 10:38 AM Author Posted Friday at 10:38 AM Buongiorno a tutti!!! Ricordate la mia impresa di dare voce/suoni alle cabine?Ebbene dopo tanti sbattimenti ci sono riuscito,e finalmente la prima 636 con cabina modificata è entrata in servizio nel mio deposito.Certo devo metterla a punto,ma oserei dire senza pretesa che il 99,999 x cento è già a posto.Per onestà dico anche che è grazie a Janrasmussen che sono riuscito in questo intento.Il fatto di metterla a punto significa che devo mettere un engine sound che non entri in conflito son i sound che ci sono.E l'ho già trovato.Ho dovuto cambiare anche lo script che è un Sound.gs.Ragazzi non vedo l'ora di prvare su altre macchine e c'è già una 402b sul piazzale per la modifica..A presto. Dalla serie io sono un motore a ciclo diesel..vado piano,ma prima o poi arrivo. 4
Fulvio53 Posted Friday at 12:25 PM Author Posted Friday at 12:25 PM Allora il risultato è questo..per la 402 e similari direi che va molto bene già come è adesso..per la 636 la sto mettendo a punto...però devo studiare la tempistica del sound dei compressori....così come sono adesso soo sempre inseriti. La 402 rimane così.
Recommended Posts