Jump to content

TRS22 Platinum Edition Bundle

Luigi Carugati

Recommended Posts

Posted

Trainz 22 Platinum Edition (con Surveyor 2.0) €16.34

Trainz Railroad simulator 2022 (senza Surveyor 2.0) €14.01

Direi che a questo prezzo, anche se dovesse uscire il 2025, con la lentezza di aggiornamento dei nostri giocatori l'investimento è comunque ammortizzato 😄

• Like 2
Posted

Alla fine ho fatto il "folle" investimento: col tasso di cambio praticato da paypal sono venuti 17 € e pochi spicci.

Ora mi serve un computer "carrozzato", ma per quello mi sa che devo rimandare all'autunno :rotfl:

• Like 2
Posted

A questo prezzo :fischietta: mi allineerò anch'io :mrgreen:.

• Like 1
Posted
2 hours ago, UP844 said:

At this price :whistle: I will also align myself:mrgreen:.

I am flabbergasted by the thought that in such a short space of time Carlo will ascend from TRS12 to 22.:bravone:

Posted
3 ore fa, UP844 ha scritto:

MI sono allineato anch'io:fischietta:

Faccio subito una domanda, c'è la possibilità di accorpare tutto l'archivio di Trainz 2019 su 2022?

Basta spostare tutte le cartelle che ci sono in Local e ricostruire il database?

:ciao:

Posted
16 minuti fa, Davide Eos ha scritto:

Basta spostare tutte le cartelle che ci sono in Local e ricostruire il database?

Direi di sì.

Occhio che non tutti gli oggetti built-in in TRS19 sono built-in in TRS22 (e dove starebbe il divertimento, altrimenti? :testa: )

Posted
1 ora fa, DennR ha scritto:

I am flabbergasted by the thought that in such a short space of time Carlo will ascend from TRS12 to 22.:bravone:

I was one of the supporters of T:ANE and was one of the first to have the T:ANE beta... then my hardware became unable to run it :mrgreen:.

Posted
8 ore fa, UP844 ha scritto:

Occhio che non tutti gli oggetti built-in in TRS19 sono built-in in TRS22 (e dove starebbe il divertimento, altrimenti? :testa: )

Co sono problemi se copio tutto e faccio il rebuild?

Posted

Merlin's beard, rimango e mi fermo a Trainz 2019.... non ho più intenzione di continuare periodicamente a fare il "salta-canguro" di versione in versione.

Tanto le differenze saranno minime.

Posted
3 ore fa, Davide Eos ha scritto:

Co sono problemi se copio tutto e faccio il rebuild?

Il problema è con le tratte: se hai usato un cestino della cartaccia lituano o neozelandese presente in una tratta built-in di TRS19 che non è presente in TRS22, avrai un missing: tutto qui (ma è un problema che si è già verificato con le versioni precedenti:..)

Posted
19 hours ago, Davide Eos said:

is there a possibility to merge the entire Trainz 2019 archive on 2022?

That is easy to test, Install TRS22  and a copy of your TRS19 database. Then set TRS22 to use the TRS19 database and see what is broken.

TRS22 has changed some Base and built-in files by changing the kuid number instead of increasing the original to a kuid2 so anything created in TRS22 will show errors in TRS19 but when you copy from TRS19 to TRS22 they are automatically corrected.

Posted
23 hours ago, UP844 said:

Pure io 😎

Posted

il vantaggio dio avere preso il FTC for live quando usci  ts2009: 😄

image.png.706852188841c92d572d53c64ffbca65.png

• Like 2
Posted

Mi sono allineato. Speriamo in bene...

Posted

Installato Trainz22 Platinum. Adesso viene il bello: quanti faulty mi darà? Rebild Database in corso...

Posted

visto il prezzo sono passato pure io da TRS2022 normale alla Platinum edition, ma andando a scaricare l'offline installer dal mio account Trainz mi scarica la versione

TRS22-Offline-Installer-123801.zip che è la stessa versione di installer di TRS2022 normale?

è corretto? anche a voi scarica lo stesso file zip per il TRS2022 Platinum?

Posted

Confermo la installazione base e' uguale  per la 22 base e 22 PE.
il materiale  platinum viene scaricato dopo la installazione base via content manager

nella pagina del ts22 platinum c'e questa nota:

TRS22 Platinum Edition
Users who own TRS22 Platinum Edition should download the TRS22 installers. Once TRS22 is installed, use your MyTrainz account that owns TRS22PE to login and authorise the product. This will unlock all the platinum edition features.

basta vedere anche i codici di checksum MD5 che sono uguali:
image.png.8409e3138c0612b00c3d3cc7bad37faa.png

image.png.3442a01d37cb96d4dc3ab4211ddbf2e2.png

Posted

ok in pratica dopo l'installazione si trasforma TRS22 liscio in platinum,devo capire solo come fare, presumo dalla schermata di avvio del gioco o lo fa in automatico e poi mi scarico a parte i download aggiuntivi d dentro il gioco..boh

Posted

Penso che devi inserire i tuoi dati di login auran nel launcher che compare appena lanci dal shortcut sul deskdop e prima di avviare  il gioco vero e proprio...
E' un uno dei ultimi 2 tab dei settaggi.

Solo cosi può  verificare ed sbloccare la parte premium.

Posted

grazie Aldo

confermo che non ho fatto nulla, avviato TRS2022 normale che avevo già installato sul PC  con già inserite le mie credenziali in "trainz setting" e per magia si è trasformato da solo in TRS2022 Platinum Edition

image.png.efa3bad1df7ddece1988ea2abfa05842.png

• Like 2
  • Thanks 1
Posted

Andate nel content store/ aqquistati/.

Se nel pacchetto ci sono aggiuntivi, loco o tratte, dovete scaricarli manualmente