Jump to content

TRS22 Platinum Edition Bundle


Recommended Posts

Io l'ho preso sul sito Trainz a circa 28 euro, anche se ho un pc con sistema non perfettamente compatibile (win7), ne sono soddisfatto.

Non ho però ancora preso bene pratica con il Surveyor 2.0, ma c'è tempo.....

Link to comment

Ho un 2000 domande e non so dove postarle ,continuo qui se non va bene tiratemi le orecchie; ho scaricato dla sito la Mini tratta e mancano parecchie dipendenze,che a quanto ho capito sono legate alla Sebino,l'altra da qunto ho capito non è compatibile col 2022 o sbaglio?

Poi verrei completare gli screen nella mia collezione come da immagine come devo fare? grazie

 


 

Immagine 2024-05-16 204823.png

Link to comment
34 minuti fa, Luigi Carugati ha scritto:

e mancano parecchie dipendenze,

 

Se per miniroute intendi questa

hai seguito le indicazioni ed in particolare queste 

 

ATTENZIONE! I seguenti kuid:

 

<kuid:768456:2005> ES_Mieres Ruinas 2
<kuid:768456:2006> ES_Mieres Ruinas 3
<kuid:768456:2007> ES_Mieres Ruinas 4
<kuid:768456:2008> ES_Mieres Ruinas 5
<kuid:768456:2011> ES_Mieres Ruinas 8
<kuid:768456:2012> ES_Mieres Ruinas 9

 

devono essere scaricati all'indirizzo:

 

https://trainzportu.blogspot.com.es/2017/05/pack-de-casas-mieres.html

e queste ?

Tutte le altre dipendenze sono disponibili tra i download TrainZItalia o sulla DLS Auran

 

 

Link to comment

Prima di tutto vai all ultima voce del menù iniziale.

Aqquista contenuto.

L'installazione iniziale è solo di trainz. Non installa altro.

Cliccando su aqquista contenuto si apre una schermata che ti mostra tutto quello che puoi aqquistare di trainz, quello già aqquistato, e Aggiornamento.

Vai su aqquistato. Li trovi tutte le tratte, e le loco, che hai preso con il pacchetto.  Ti basta cliccare installa

Link to comment
5 ore fa, Luigi Carugati ha scritto:

Ho un 2000 domande e non so dove postarle ,continuo qui se non va bene tiratemi le orecchie

 

Al massimo, spostiamo la domanda... :mrgreen:

Link to comment

Ciao volevo capire se in una sessione già compilata era possibile cambiare il locomotore play in railworks come sapete si potefa fare con RWTools

Poi mi succede una cosa strana in dawnload station scaricando un file itinerario,un pò grosso, 800MB e passa oltrepassa la fine dello scarico e mi butta fuori dal programma

grazie

Link to comment
1 ora fa, Luigi Carugati ha scritto:

Ciao volevo capire se in una sessione già compilata era possibile cambiare il locomotore play in railworks come sapete si potefa fare con RWTools

 

Cioè, vorresti cambiare la locomotiva del treno del giocatore in una sessione? Sì può fare, ma non è detto che poi la sessione funzioni: ci sono una serie di regole condizionali che verificano, ad esempio:

  • se la locomotiva "X" nel raggio d'azione del trackmark "TM-1" // gira lo scambio S1
  • se esiste un treno composto dalla locomotiva "X" e dai carri "Y1"+"Y2"+"Y3" // fai apparire l'avviso "Treno formato"

Se al posto della locomotiva "X" c'è la locomotiva "Z", nel primo caso non verrà girato lo scambio e nel secondo non apparirà l'avviso.

 

Altre regole condizionali si basano sul macchinista, ma per queste è sufficiente mantenere lo stesso macchinista della sessione originaria.

 

:ciao: 

Link to comment
  • 2 weeks later...

Ciao Luigi. È un doppio scambio inglese, e se la logica non mi inganna, se non agganci tutti e quattro i binari, la locomotiva si ferma e non lo impegna. Prova a mettere tutti i binari, diciamo per 500 metri,  e un segnale prima che finisca ogni binario. Mi daresti nome e kuid?

Link to comment
  • 2 weeks later...
3 ore fa, xsiv ha scritto:

non è che poi come solito buttano fuori da qui a poco la nuova versione di Trainz, Trainz2025?

Se esce la 2025, faccio il bottto. A malapena riesco ad usare il 22🤣🤣🤣

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...