Jump to content

Gru intermodale


Recommended Posts

Ciao Fulvio,

 

È un piacere risentirti, anche qui il tempo non è dei migliori, piove molto e ci sono poche giornate soleggiate. ☹

 

Sto lavorando alla realizzazione di una gru a portale per il carico e scarico del trasporto intermodale, voglio vedere se funzionerà, possibilmente con carico e scarico automatico dei rimorchi.

 

Questo è il testo del messaggio di risposta fatto da Steven in occasione del mio messaggio pasquale.Quind non arà solo carico e scarico contenitori,ma anche dei semirimorchi.

image001.jpg

  • Like 5
Link to comment
9 minuti fa, Fulvio53 ha scritto:

un piacere risentirti, anche qui il tempo non è dei migliori, piove molto e ci sono poche giornate soleggiate. ☹

 

Digli di non prendersela, non é che sulle (teoricamente) assolate rive del Mediterraneo sia meglio 🌧️. E complimenti per la gru! 

  • Thanks 1
Link to comment
8 ore fa, Kessen1 ha scritto:

un "OT"

Quelle estensioni sullo "Spreader" le usavamo per i container Fuori Sagoma, Open Top, o comunque per carichi alti tipo questi

www.boxman.co.nz/wp-content/uploads/2022/06/f_161_...

 

Open #top #containers are available in various sizes such as 20ft and 40ft  lengths. http://shipprojectcargo.com/flat-rack-open-top-con… | Open top,  Container, Open

Bello!! Questo mi dà l'idea di un tipo di carico da fare..purtroppo non sarà condivisibile per il contenitore,perchè è di Samplaire(fatto così aperto)però chi volesse lo può fare avendo il contenitore.Uno lo avevo già fatto con carico di travi,lamiere e forse rotaie,non mi ricordo con che cosa,ma di sicuro l'ho fatto.

  • Like 1
Link to comment

Buongiorno a tutti!! La Gru per chi non lo sapesse e per chi gli interessa è resa disponibile sulla DLS e di dimensioni a giudicare da quello che recita Auran è di circa 800kb.Io la scarico stasera..

  • Like 3
Link to comment
7 ore fa, Fulvio53 ha scritto:

Buongiorno a tutti!! La Gru per chi non lo sapesse e per chi gli interessa è resa disponibile sulla DLS e di dimensioni a giudicare da quello che recita Auran è di circa 800kb.Io la scarico stasera..

 

Grazie Fulvio. Potresti indicare il kuid in modo da riuscire a trovarla senza grandi ricerche?


Grazie e ciao ALM

Link to comment

Ok .Questo è il numero di kuid..ed il nome si chiama Intermodaal_RSC_terminal_trailer <KUID2:178987:3080:1> ...mi raccomando la doppia A olandese.Le dipendenze sono separate e vanno scaricate come sono.

Intermodal crane.jpg

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment

E sempre sulla Dls c'è un leopard tank 1 di Ricomon35.testo RC 1965 German Leopard 1 tank Kuid2:521966:214240:1.Dimensione più di 10 mb.é impostato come scenery,ma nulla vieta di farlo anche come prodotto a uso personale.

Link to comment
×
×
  • Create New...