Fulvio53 Posted November 7 Share Posted November 7 Per chi è interessato a scene che prevedono queste situazioni e siccome prima c'era versione simile,ma adesso è propio lui Il canadair.Sulla DLs ci sono due esemplari di Canadair dei Vigili del Fuoco Italiani...I numeri di contrassegno 7 e 14.Autore Papou. Link to comment
Fulvio53 Posted November 7 Author Share Posted November 7 La sigla è CL 415 N°7 e CL 415 N°14.Sono in versione Traincar e quindi guidabili come un treno.In verità ce ne sono molti altri riferiti ad altre nazioni,ma il senso era indirizzato all'Italia. Link to comment
Fulvio53 Posted November 7 Author Share Posted November 7 Eccolo quà...non ho messo il 7,perchè è uguale ..cambia solo il numero. 2 Link to comment
UP844 Posted November 7 Share Posted November 7 Altra roba volante italiana: Erickson S-64E Aircrane Water Bombing CFS Italy Startup, <KUID2:74222:12621:1> (elicottero antincendio) Eurocopter EC-145 Helicopter Verona Emergenza Startup, <KUID2:74222:12032:1> (elicottero soccorso)) Macchi MB-326 Italy Air Force Startup, <KUID2:74222:12615:1> (addestratore dell'AM) Come aerei passeggeri, c'è un Airbus di ITA e una decina di aerei Alitalia Come aerei militari, a parte il Macchi, non c'è altro: ci sono EFA, Tornado e F-104, ma non in versione AM. C'è un missile Aspide (al vero, montato solo sugli F-104S italiani) ma manca l'aereo corrispondente . 1 Link to comment
Fulvio53 Posted November 7 Author Share Posted November 7 Non vorrei dire delle baggianate,ma credo ci siano un Boeing 737 e un Boeing 747 di Alitalia.e mi semra siano sempre di Papou.Tra l'altro erano presenti recentemente sualla DLS. Link to comment
Recommended Posts