Fulvio53 Posted November 1, 2023 Share Posted November 1, 2023 Ho visto in giro questa macchina della Cargounit...e mi chiedevo,perché non è che io sappia propio tutto,anzi,se questa Vectron guardando bene le immagini fa parte di quella flotta che fa quel treno o quei treni.Dalle immagini si vede che il faro sulla sinistra,mi sembra la lanterna di Genova e che gurdando bene ci sia sullo stesso faro anche lo stemma lo scudo crociato e poi daal'altra parte un porto che credo sia la Cina,in mezzo mi sembra di vedere la torre di Berlino..Ohh! poi può darsi anche mi sbagli..anzi,non è detta che sia così. 1 Link to comment
Fulvio53 Posted November 1, 2023 Author Share Posted November 1, 2023 La torre di berlino è(almeno credo) quella subito dopo la lanterna e La Cina ,volevo dire il porto cinese dove partono e arrivano questi contenitori. Link to comment
ALM Posted November 1, 2023 Share Posted November 1, 2023 Quando ho visto il titolo di questo thread ho pensato subito a questo libro che ho letto un paio di mesi fa: Ciao ALM 1 Link to comment
Recommended Posts