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Il ritorno della Big Boy


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Il 90% del video è assolutamente inutile (a meno che non amiate studiare i segnali americani su traliccio). Andate direttamente al minuto 22.30

 

 

Assai meglio questo video a Speer (dovrebbe aver seguito l'itinerario Cheyenne-Speer-track 3 fino a Dale Junction- track 1 da Hermosa a Laramie).

 

 

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Per Speer hai perfettamente ragione, mentre la composizione del primo è semplicemente favolosa, come treno storico.

Ovvio che i 22 minuti prima non si capisce a cosa servano...

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Harriman

 

 

 

Tra Hermosa e Laramie (notare la corsa alle macchine al minuto 1:35, per inseguire il treno più avanti)

 

 

 

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Sempre in luoghi ben noti...

 

Dale Junction, passaggio dal track #3 (Harriman Cutoff, da Cheyenne via Speer) al track #1

 

 

 

Hermosa Tunnel

 

 

 

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  • 6 months later...
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1 ora fa, D143.3046 ha scritto:

Ma c'è un motivo per quei carri per materie plastiche in coda nel video postato da Aldo? :bho: :bho:

 

:ciao:

 

 

Vista la presenza della carrozza Experience, potrebbero simulare la massa di un treno passeggeri più corposo.

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23 ore fa, ettore48 ha scritto:

 

 

Vista la presenza della carrozza Experience, potrebbero simulare la massa di un treno passeggeri più corposo.

Potevano usare altro per farlo, stona non poco con il resto del treno.

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Non escluderei un invio di materiale agganciato al treno storico: i carri sembrano nuovi di zecca, e la UP non si fa problemi ad usare - in caso di necessità - le locomotive a vapore anche per servizio (c'è un video della 3985 sulla Sherman con un treno di double-stacker e tempo addietro lessi un articolo che narrava di come la 844 avesse aiutato un treno con una Diesel in avaria a superare un tratto acclive).

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22 ore fa, UP844 ha scritto:

Non escluderei un invio di materiale agganciato al treno storico: i carri sembrano nuovi di zecca, e la UP non si fa problemi ad usare - in caso di necessità - le locomotive a vapore anche per servizio (c'è un video della 3985 sulla Sherman con un treno di double-stacker e tempo addietro lessi un articolo che narrava di come la 844 avesse aiutato un treno con una Diesel in avaria a superare un tratto acclive).

 

In effetti siamo negli USA dove tutto è possibile, anche l'impensabile e non hanno ANSF, USTIF e altri a scassarti le balle....

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Dopotutto, sono macchine con qualche migliaio di cavalli... perché non usarle? :mrgreen:

 

La 3985 con 143 carri sulla Sherman

 

Sempre la 3985 con un mercino piccino picciò

 

Il bagagliaio dietro al tender è il carro officina

 

La 844 che salva il treno rimasto immobilizzato

 

844 con un treno merci (al minuto 6:15 lo si vede tutto)

 

UP844 con altro merci (fare clic sul link)

https://youtu.be/RPLekSSiQ8Y

 

:ciao:

 

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Questo è il club dedicato alle ferrovie reali.

Ergo potenzialmente visitate anche da persone non interessate dal gioco.

Per favore, non mischiamo con Trainz. (messaggi inerenti a oggetti faulty rimossi e spostati in idonea sezione)  

  • 3 months later...
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Interessante video sulla Big Boy...  si può ammirare il gioco delle articolazioni quando percorre una curva stretta.-..

 

 

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  • 4 years later...
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Un giretto sulla Donner Pass:

 

 

Altro video della stessa giornata:

 

 

Serve una spinta? (video da far visionare ad ANSFISA per procurare loro un massiccio attacco cardiaco :mrgreen:)

 

 

:ciao: 

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