UP844 Posted May 4, 2019 Author Posted May 4, 2019 Il 90% del video è assolutamente inutile (a meno che non amiate studiare i segnali americani su traliccio). Andate direttamente al minuto 22.30 Assai meglio questo video a Speer (dovrebbe aver seguito l'itinerario Cheyenne-Speer-track 3 fino a Dale Junction- track 1 da Hermosa a Laramie). 3
jango Posted May 5, 2019 Posted May 5, 2019 Per Speer hai perfettamente ragione, mentre la composizione del primo è semplicemente favolosa, come treno storico. Ovvio che i 22 minuti prima non si capisce a cosa servano...
UP844 Posted May 5, 2019 Author Posted May 5, 2019 Harriman Tra Hermosa e Laramie (notare la corsa alle macchine al minuto 1:35, per inseguire il treno più avanti) 3
UP844 Posted May 5, 2019 Author Posted May 5, 2019 Sempre in luoghi ben noti... Dale Junction, passaggio dal track #3 (Harriman Cutoff, da Cheyenne via Speer) al track #1 Hermosa Tunnel 2 1
jango Posted May 7, 2019 Posted May 7, 2019 Ottime le attuali erbe TFX ondeggianti al vento del Wyoming..... Già aggiornata la Sherman.... FYEO....
UP844 Posted May 21, 2019 Author Posted May 21, 2019 Notare la maestosa e posata andatura della 844 1
sidew Posted December 1, 2019 Posted December 1, 2019 Giusto una settimana fa, sulle innevate colline del Kansas...
D143.3046 Posted December 1, 2019 Posted December 1, 2019 Ma c'è un motivo per quei carri per materie plastiche in coda nel video postato da Aldo?
ettore48 Posted December 1, 2019 Posted December 1, 2019 1 ora fa, D143.3046 ha scritto: Ma c'è un motivo per quei carri per materie plastiche in coda nel video postato da Aldo? Vista la presenza della carrozza Experience, potrebbero simulare la massa di un treno passeggeri più corposo.
D143.3046 Posted December 2, 2019 Posted December 2, 2019 23 ore fa, ettore48 ha scritto: Vista la presenza della carrozza Experience, potrebbero simulare la massa di un treno passeggeri più corposo. Potevano usare altro per farlo, stona non poco con il resto del treno.
UP844 Posted December 2, 2019 Author Posted December 2, 2019 Non escluderei un invio di materiale agganciato al treno storico: i carri sembrano nuovi di zecca, e la UP non si fa problemi ad usare - in caso di necessità - le locomotive a vapore anche per servizio (c'è un video della 3985 sulla Sherman con un treno di double-stacker e tempo addietro lessi un articolo che narrava di come la 844 avesse aiutato un treno con una Diesel in avaria a superare un tratto acclive).
D143.3046 Posted December 3, 2019 Posted December 3, 2019 22 ore fa, UP844 ha scritto: Non escluderei un invio di materiale agganciato al treno storico: i carri sembrano nuovi di zecca, e la UP non si fa problemi ad usare - in caso di necessità - le locomotive a vapore anche per servizio (c'è un video della 3985 sulla Sherman con un treno di double-stacker e tempo addietro lessi un articolo che narrava di come la 844 avesse aiutato un treno con una Diesel in avaria a superare un tratto acclive). In effetti siamo negli USA dove tutto è possibile, anche l'impensabile e non hanno ANSF, USTIF e altri a scassarti le balle....
UP844 Posted December 3, 2019 Author Posted December 3, 2019 Dopotutto, sono macchine con qualche migliaio di cavalli... perché non usarle? La 3985 con 143 carri sulla Sherman Sempre la 3985 con un mercino piccino picciò Il bagagliaio dietro al tender è il carro officina La 844 che salva il treno rimasto immobilizzato 844 con un treno merci (al minuto 6:15 lo si vede tutto) UP844 con altro merci (fare clic sul link) https://youtu.be/RPLekSSiQ8Y 2
Cancio Posted December 4, 2019 Posted December 4, 2019 Questo è il club dedicato alle ferrovie reali. Ergo potenzialmente visitate anche da persone non interessate dal gioco. Per favore, non mischiamo con Trainz. (messaggi inerenti a oggetti faulty rimossi e spostati in idonea sezione)
sidew Posted April 2, 2020 Posted April 2, 2020 Interessante video sulla Big Boy... si può ammirare il gioco delle articolazioni quando percorre una curva stretta.-.. 4
UP844 Posted September 18 Author Posted September 18 Un giretto sulla Donner Pass: Altro video della stessa giornata: Serve una spinta? (video da far visionare ad ANSFISA per procurare loro un massiccio attacco cardiaco ) 3
Recommended Posts