Jump to content

Trainz ghost


Recommended Posts

Buongiorno!!! Lo annuncio qui,per non doverlo fare sul messaggio precedente,in quanto penso riservato al 2022...Allora in buona sostanza ho scritto quel messaggio,perché l'altro ieri mentre facevo una sessione in modo del tutto regolare,ad un certo punto entrando in Stazione su un binario di ricovero,con mia somma sorpresa il treno è deragliato.Come mai ? Non si sa...Nessun avviso come al solito...da controlli effettuati successivamente non risulta nessun tipo risorsa invisibile o quanto meno la rottura del binario,però c'è qualcosa in quel punto che i rotabili (in survejor lo saltano)allorchè ho provveduto ad isolare il binario ,considerandolo interrotto piazzandoci sopra un Treno ML.Ma c'è di più...in un altra stazione un consit(complesso di ale 840)di 4 elementi...dei 4 elementi ne è rimasto solo uno.Sparite due motrici e un rimorchio.Al chè le ho risistemate.Ma con mia sorpresa la 047,me la marca come numero due,allora sono andato nella ricerca della uno,e questa me la dava persa nella valbisagno,poco prima dello stadio di marassi.Questa macchina visivamente non si vede,ma se si fa la ricerca mi porta lì...Ora potrete dirmi di tutto che sono sempre quello che va a cercare le cose,ecc,ma io me la vedo già colare dal naso....Cosa succederà? Succederà questo che a poco a poco casi come questo della sparizione dei rotabili saranno sempre più frequenti e le interruzioni di binario anche quelle,e man mano la mappa sarà tutta costellata di queste interruzioni senza capire il perché e per cosa,fino a quando si potrà circolare bene,quando non ci sarà più uno pezzo di binario buono...allora e solo allora mi troverò davanti ad un bivio..o ripartirò da zero o manderò tutto a pu.......e,compresa la N3V.Una nota...nessuna modifica è stata fatta al consist delle 840,però il programma ha deciso diversamente.Può anche darsi che uno degli altri elementi del consist,me lo abbia messo lì..come l'ha messa in mezzo alla città la 047.Comunque tutto questo se dir si voglia ha una morale,,ed è questa quando si fanno dei programmi coi piedi invece che con la testa è normale che succeda tutto ciò...alla prossima...Ciao a tutti..

Link to comment

There was an issue with consists derailing in TRS19 and N3V fixed it with an update. That was happening on several routes so I do not think they edited the routes I think it was in the basic game engine.

I cannot remember the build number that produced the fix but I have updated to every build up to the latest and I have not seen the problem in any of the newer releases.

  • Like 1
Link to comment

Denn R ho capito cosa intendi,ma nel mio caso non credo sia una questione di aggiornamenti,perchè questo è rimasto con la build 111951 e non ho modificato nessun consist di quelli presenti sulla scena,secondo me è intervenuto qualcosa,che non so cosa sia ,in quanto come al solito quando succedono queste cose è tutto lasciato al caso e quindi non so dirti cosa è successo.Ora io visto solo questo consist parzialmente eliminato,ma eliminato forse non è la parola giusta,diciamo spostato in un altra zona della mappa.Ma non è questo il punto.Il punto è...fino a quando?Chissà quanti altri consist ha spostato,ho eliminato.Ma allora la domanda che mi pongo è questa.Non è che ci sia un limite di caricamento dei consist? Vi ricordate nel Trainz 2006,quando non sapevi niente e caricavi,caricavi poi ad un certo punto i rotabili diventavano bianchi e poi inevitabilmente il crash? Non è che sia così anche adesso? Magari in maniera più soft..Cioè voglio dire caricando i consist,visto che non c'è una barra verde ,arancione o rossa che ti indica il quantitativo massimo,non che poi il programma li toglie lui?Magari sono cavolate quelle che dico,però è seccante una cosa così...credetemi..Ciao Denn un saluto...

Link to comment
×
×
  • Create New...