UP844 Posted September 29, 2021 Author Share Posted September 29, 2021 Oggi è uscita una mezza dozzina di nuove Ae 6/6 in tutte le livree, qualche Re 4/4 e - udite, udite - una Re 6/6!!! 2 Link to comment
Fulvio53 Posted May 13, 2022 Share Posted May 13, 2022 Il 23/9/2021 alle 14:06, xsiv ha scritto: chi sa se faranno anche l'attuale versione Trenord Se posso mi ci provo io farlo...ho già l'originale sottomano e sembra ...dico sembra ha gìà mezzo colore fatto.. Link to comment
Fulvio53 Posted May 13, 2022 Share Posted May 13, 2022 Il primo elemento pare sia finito...pare perché non sono riuscito a trovare da nessuna parte le denominazioni delle classi che a differenza dell'originale...le classi sono in alto sulle porte e sono in blu..per il resto non è venuto male..se riesco a portare a termine anche le classi vado avanti se no rinuncio. Link to comment
pino Posted January 4 Share Posted January 4 ciao, scusate potreste dirmi dove posso trovare il sito per installare questi stadler flirt Tilo? grazie Link to comment
Cancio Posted January 4 Share Posted January 4 Ciao, non lo trovi su un sito esterno come può essere il nostro, ma sulla Download Station del gioco. Link to comment
Recommended Posts