Jump to content

Salvataggio a rischio?


Recommended Posts

Buonasera a tutti...Purtroppo sono di nuovo qui con i miei problemi,cerco di disturbare meno che posso,ma stavolta non ne posso fare propio a meno...

Da un po di tempo a questa parte (due settimane)quando salvo le sessioni, mi viene fuori questa schermata,che a quanto mi sembra di capire,il salvataggio è fallito perché non c'è abbastanza spazio sul disco.Cosa mai più menzogniera di questa! Il programma è installato su un disco di 2TG(che poi non lo sono,ma sono 1,81) e comunque i gb occupati sono 1,02 Tg.Quindi? Ne rimangono sempre 80.

Mi devo preoccupare?

Allego copia della schermata in questione.Grazie molte per il tempo dedicatomi.

salva sessione.jpg

Edited by Fulvio53
correzzione
Link to comment

Ah! Mi sono dimenticato la build...che è la 111951.E un altra cosa mi sono dimenticato...perdonate ma l'età avanza e qualche cricca c'è.

Nonostante mi viene fuori quella schermata con quell dicitura.Poi le sessioni le salva uguale.Allora perché quella schermata? Grazie ancora!

Link to comment

Fulvio sino a che le sessioni vengono salvate non me ne preoccuperei molto.

La schermata viene perchè il programma dovrebbe tener conto della capacità del disco, che probabilmente come alcune coise made in cangurlandia è andata a farsi fottere.

Tieni comunque d'occhio la capacità del volume interessato.

 

Link to comment

Grazie Luigi!! Fino ad adesso le sessioni le salva.Comunque per sicurezza elimino un po di roba che non serve ,mappe e sessioni incompiute,e altra roba.Così recupero un po di spazio.Buona giornata!

Link to comment
×
×
  • Create New...