Jump to content
Sign in to follow this  
UP844

Novità: Pack Cisalpino Free TB3-7

Recommended Posts

Pack Cisalpino Free TB3-7


Pack di quattro carrozze della società Cisalpino per i collegamenti tra Italia e Svizzera.

 

3D: Alessandro Pisani, Nicola Testoni
Repaint: XSIV

 

Betatesting: gigi-mmo (TRS19), piero, pegaso52

 

Compatibili con tutte le versioni da TS12 a TRS19.

 

- interattività con passeggeri non visibili
- predisposte per l'uso con i cartelli di velocità programmabili (Vmax=200 km/h, rango C)

 

Il CDP contiene:

 

keyword: "tzit-free;passeggeri"

 

Cisalpino UIC-Z1 2a,<kuid2:135722:11400:4>
Cisalpino UIC-Z1 1a,<kuid2:135722:11401:4>
Cisalpino UIC-Z1 Bag,<kuid2:135722:11402:4>
Cisalpino Ristorante,<kuid2:135722:11403:4>

 

keyword: "tzit-free"

 

Carrello FS Y TB 3.7,<kuid2:70718:50202:4>
Carrello F75 TB3.7,<kuid2:76601:50075:4>
Carrozza 4 assi/rulli/disco,<kuid2:69593:102415:4>

 

EC Cisalpino 11 carrozze,<kuid2:69593:102421:4> (convoglio preassemblato)
EC Cisalpino 6 carrozze,<kuid2:69593:102422:4> (convoglio preassemblato)

 

Le composizioni a 11 carrozze erano utilizzate sugli EC "Cinque Terre" (Schaffausen-Livorno) e "Canaletto" (Schaffausen-Venezia S.L)
Le composizioni a 6 carrozze erano utilizzate sugli EC a raggio più breve che collegavano Milano con diverse città svizzere.
Spesso, in sostituzione delle carrozze Cisalpino o aggiunte come rinforzo, venivano utilizzate carrozze sia Trenitalia (UIC-Z) sia SBB (vari tipi).
La trazione era affidata alle Re460 in Svizzera, ad E.444R, E.646, E.656. E.402A ed E.402B in Italia, oppure alle E484 bicorrente.


 

  • Like 1
  • Thanks 2

Share this post


Link to post

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...