Jump to content

Celioth

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

About Celioth

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
  • My Homeplace
    Roma
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E' veramente grazioso, un Rivarossi a regola d'arte, complimenti! Personalmente sto portando avanti un plastico (reale, scala H0), una stazione intermedia con un anello e una coulisse da cui partono i treni (appaiono da una galleria e spariscono dall'altra) ma attualmente è fermo (manca ... la voglia), ma il classico resta sempre il classico. Matteo
  2. Infatti era proprio quello il problema! Non avevo fatto il Login! Grazie per i vostri consigli, ora sto scaricando tutti gli asset mancanti ... vediamo se per oggi riesco a finire : ) Comunque sono contento di questa versione di Trainz e ... non vedo l'ora che vengano convertiti i rotabili dalle vecchie versione di Trainz alla nuova! Vi tengo aggiornati! Grazie! Matteo
  3. Fantastico ... 100Mb al giorno ... No, è la prima volta che scarico dal sito Auran, per tanto credo dovrò mettermi comodo ... nella speranza che tutti gli asset mancanti non siano eccessivamente grossi : )
  4. Giustamente richiede il Log-In Sto procedendo al download di tutti gli asset direttamente dalla DLS, vi faccio sapere appena finisco!
  5. Si, ho installato tutti i file contenuti nell'archivio che ho scaricato più i 3 file indicati nella pagina del download e provenienti da altro sito: In effetti tra le dipendenze mancanti ne ho molte indicate come Available for download, forse sono quelle scaricabili dal sito Auran? In ogni caso se provo ad effettuarne il download questo fallisce.
  6. Ciao pegaso52, grazie mille! Ho in gran parte risolto con il tuo consiglio, ma in effetti ho ancora molti "fault" nel CM di Trainz: Il mio obiettivo è l'installazione della tratta di fantasia "1o_Tratto_v1.0.1_Free_TB4-6" che si trova nella sezione download di questo sito, ma nonostante abbia anche installato tutti gli oggetti per Trainz 2019 presenti nella sezione download, continuo ad avere diversi errori. In effetti entrando nella mappa noto soprattutto molte textures mancanti. Ecco le dipendenze mancanti per lo scenario in questione:
  7. Bene, in effetti con il tuo secondo consiglio, il famoso "open for edit" che grazie a te mi è tornato alla memoria, ho "parzialmente" risolto. "Parzialmente" in quanto una volta effettuato il commit degli elementi aperti, mi sono apparsi moltissimi altri errori di Dipendenze mancanti o "faulty" relative anche ad oggetti built-in del gioco. Sto provando a capire da solo come fare a risolvere, ma intanto posto anche un immagine ... magari sapete già come risolvere! Grazie!
  8. Buongiorno a tutti! Grazie, Cancio, per i permessi, e grazie a tutti per le risposte! Direi che con la Sebino ... ho risolto! Da una parte ho forzato il download dal content manager di Trainz, dall'altra credo proprio che ad un secondo riavvio del gioco abbia, in autonomia, riscaricato le parti mancanti. Ho visto la tratta e devo dire che è veramente magnifica, sono contento che per una volta tanto su un gioco come Trainz appaia anche qualcosa di Italiano, complimenti ai creatori della tratta, dei rotabili e di tutti gli oggetti ivi contenuti ... ma anche a tutti col
  9. Grazie a tutti per le risposte. Immaginavo che i vecchi addon di trainz non sarebbero stati più compatibili sebbene sperassi il contrario. Sul vecchio Trz2009 avevo anche creato una piccolo scenario ... non ricordo se lo condivisi qui a suo tempo ma ... pazienza, vorrà dire che ricomincerò tutto da capo! Appena torno a casa proverò a disinstallare il gioco e reinstallarlo completamente, chiaramente cancellando tutti i "residui". Dato che trz è cambiato molto, vorrei capire quale è la procedura corretta di installazione: una volta installato il gioco princip
  10. Buongiorno a tutti, Diversi anni fa ero iscritto al forum di Trainz Italia ma non ho mai partecipato attivamente, complice anche la perdita di attrattiva verso Trainz (che ben conosco dal primissimo capitolo), causata sopratutto da una grafica che ho trovato rinnovata solo negli ultimi anni. Ed eccomi qua, ho installato la versione Trainz 2019 di Steam assieme allo scenario Sebino Lake, motivo per il quale ho aperto questo topic Inizio col dire che sono passati tanti anni e se prima un po' ci sapevo fare con il content manager di trainz adesso non ricordo quasi più nulla.
×
×
  • Create New...