ndCancio
Dopo averci riflettuto un po', ho deciso di pubblicare comunque questa come foto "in galleria" anziché come allegato al commento alla foto "frontale" della cabina posteriore, dopo averla vista definire "rara" in questo (come al solito esauriente e di piacevole lettura) articolo di ScalaeNNE.
Volevo limitare al massimo le foto "accantonate", a maggior ragione quelle in cui erano evidenti i graffiti, ma il carattere documentale ha prevalso e ho deciso di includerla nella galleria.
Effettivamente, ad una rapida ricerca su Google, risulta solo un'altra "fiancata", ripresa dall'altro lato (quello con le griglie delle prese d'aria) qualche anno dopo, con la vegetazione a nascondere maggiormente la parte bassa.
Vi lascio qui il collegamento, è comunque anch'esso un pregevole documento (ovviamente peccato non avere ancora trovato fiancate complete di quando erano in esercizio).
Ricordo, anche se mi ripeto, che comunque troverete tutte (fuor che due, francamente molto poco significative) le foto che furono caricate nella galleria "originale" TrainZItalia: la maggior parte come foto in questa categoria, un plotoncino di otto foto della E454.001 accantonata ad Empoli, nei commenti di questa foto.
Credit
Copyright
- 2
Recommended Comments
There are no comments to display.
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now