pcooks Posted May 6, 2020 Share Posted May 6, 2020 Ciao. Ho ripreso gli "studi"... Abbastanza liberamente tratto dal "plastico dei trabocchi", ho cercato di riprendere la mano col Surveyor e il Trainz in generale. Ho usato materiali di default ad eccezione dei segnali e della catenaria, che ho scaricato dal nuovo sito, e di una fascia per plastici trovata sul sito Auran, scaricabile gratuitamente dalla download station, kuid 166065:106201 per TS12. Come potete vedere è ancora molto scarno, sia perché la ricerca di oggetti idonei built-in non è facile, sia perché devo stare attento a non surriscaldare il PC... Il plastico è del tipo "da parata", quindi alle estremità della linea ci sono i "portal basic short" che possono essere programmati con i convogli che si vogliano vedere in transito. Ciò non toglie che, attraverso opportune istruzioni, un convoglio non possa fermarsi e lasciare carri o carrozze che verranno manovrati in stazione da apposito locotrattore, oppure dare e ricevere precedenze. Ho iniziato la posa della catenaria e nel frattempo farò delle prove con il segnalamento, sperando che funzioni in così poco spazio... Off Topic: ma il Content Creator in TANE non c'è più? A presto 3 Link to comment
UP844 Posted May 6, 2020 Share Posted May 6, 2020 3 minuti fa, pcooks ha scritto: Off Topic: ma il Content Creator in TANE non c'è più? No, ed il Content Manager è diventato quello del Mac. Abbiamo avuto aspre discussioni con Tony Hilliam ed Chris Wagner di N3V su entrambe le questioni, ma dicono che tutti e due consumavano una quantità eccessiva di risorse... Link to comment
Recommended Posts