Roberto Posted May 2, 2020 Posted May 2, 2020 Buonasera a tutti , sono poco pratico e spero di postare in sezione adeguata... Da poco passato a TANE aggiornato alla sp4 , mi trovo in difficoltà a gestire l'"Interlocking path rule" per creare percorsi specifici per i treni. Essendo abituato alla Path Rule del 2010 e 2012 (dal quale provengo ed usavo con percorsi creati in surveyor e poi applicati in driver) , ho letto un pò in giro e alla fine ho creato dei percorsi di prova. Ma non riesco , in driver , a far partire un treno con un percorso preparato. O per lo meno , il treno parte e procede con il percorso creato in modalità "edita sessione". Ma volendo , in driver , assegnare ad altro convoglio un percorso preparato non sono stato capace. Possibile che i percorsi devono essere creati in modalità "edita sessione" e poi in "driver" vengono applicati ? Probabilmente sbaglio qualcosa , nel 2010 e 2012 in modalità "driver" potevo scegliere il percorso e qui no ? Ringraziando per eventuali risposte, (ogni suggerimento è ben accetto) e sperando di essermi espresso chiaramente , porgo un saluto a tutti. Roberto
Cancio Posted May 2, 2020 Posted May 2, 2020 Suggerisco per prima cosa di postare in una sezione più attinente. "Benvenuti" sarebbe per presentarsi, non per chiedere aiuto
Recommended Posts