pcooks Posted April 28, 2020 Share Posted April 28, 2020 Ciao Qui non ci sono problemi. Fatti gli aggiustamenti del caso, funziona regolare senza intoppi. Finisco di sistemarlo e poi allego .cdp (se mi ricordo come si fa, il cdp...) 2 Link to comment
pegaso52 Posted April 28, 2020 Share Posted April 28, 2020 Prova a fare il cdp, se serve te lo ricordiamo noi. Link to comment
ettore48 Posted April 28, 2020 Share Posted April 28, 2020 Prima di procedere, assicurati che il kuid sia quello DEFINITIVO. È bello rivederti in pista. Link to comment
xsiv Posted April 28, 2020 Share Posted April 28, 2020 ohhh tornano i miei plastici preferiti!! mi tocca rispolverare TANE grande Paolo!! Link to comment
pcooks Posted April 29, 2020 Author Share Posted April 29, 2020 Ciao! Grazie! Stavo notando che a parità di settaggi minimi, TANE sembra più leggero di TS12: può essere? E' cambiato il motore grafico o qualcosa del genere? Link to comment
ettore48 Posted April 29, 2020 Share Posted April 29, 2020 1 ora fa, pcooks ha scritto: Stavo notando che a parità di settaggi minimi, TANE sembra più leggero di TS12: può essere? E' cambiato il motore grafico o qualcosa del genere? Sono cambiate molte cose, ma io e Tane abbiamo sempre avuto pochissima simpatia. A Settembre 2018, quando comprai 2019, prima di installarlo ho raspato tutto quanto riguardasse Tane Jango e Walter ne sanno molto di più. Link to comment
jango Posted May 1, 2020 Share Posted May 1, 2020 TANE ha un motore grafico più aggiornato. TRS19 ancora di più. Importante però una scheda grafica decente ed parecchia memoria. Puoi trovare indicazioni su Auran. Per la gestione della luce in TANE c'era anche un mio tutorial. Non so se Carlo lo ha spostato sul nuovo forum. Link to comment
UP844 Posted May 1, 2020 Share Posted May 1, 2020 Ora, jango ha scritto: Non so se Carlo lo ha spostato sul nuovo forum. Non ancora... Link to comment
Cancio Posted May 1, 2020 Share Posted May 1, 2020 1 ora fa, jango ha scritto: Non so se Carlo lo ha spostato sul nuovo forum. Lo stavo per spostare io....poi in altre faccende mi sono affacendato. Provvedo più tardi. Link to comment
pcooks Posted May 7, 2020 Author Share Posted May 7, 2020 Ciao. Credo che sia pronto. Metto il cdp nell'angolo delle beta. Grazie Link to comment
Piero Posted May 7, 2020 Share Posted May 7, 2020 Un consiglio, usa gli alberi di Auran o di Rmm perchè quelli vecchi sembrano di cartone e in TRS19 sono inguardabili, sul forum N3V e sulla DLS dovresti inoltre trovare un gruppo e una serie di accessori per costruire non solo i plastici ma anche le ambientazioni credo si chiami "Model Trainz" Qui un esempio un pò esagerato Link to comment
pcooks Posted May 7, 2020 Author Share Posted May 7, 2020 Caspita!! possiamo organizzare una mostra scambio!!!! Link to comment
Recommended Posts