ettore48 Posted November 23 Riapro sul nuovo forum una sessione già esistente sul vecchio .com cucuruz (già autore degli orologi da stazione funzionanti) ha carico 3 filari di vigna Li provo e posto uno screen 1 1 Share this post Link to post
ettore48 Posted November 29 Non sono una rivoluzione. Seguono bene e ondulazioni del terreno Essendo multiple sono veloci da posare Essendo 4.3 non daranno guai per un po' di tempo. Share this post Link to post
Cancio Posted November 29 Ettore, ci sarebbe il club per le segnalazioni però e più precisamente il sottoforum https://www.trainzitalia.it/forum/index.php?/forum/44-segnalazioni-materiale/ Share this post Link to post
ettore48 Posted November 29 Ad un anno di distanza dal debutto non ho ancora capito dove postare. Spostalo pure. Io non posso più. Share this post Link to post
xsiv Posted November 29 interessanti come vigne,farebbero la loro figura sulla Iseo assieme a quelle già utlizzate. non hanno però le rose.... 1 Share this post Link to post
tiziano Posted November 29 Viste cosi sembrano credibili, poi bisogna vedere il peso……. Share this post Link to post
UP844 Posted November 29 15 minuti fa, xsiv ha scritto: non hanno però le rose.... Imperdonabile!!! Share this post Link to post
ettore48 Posted Sunday at 10:22 AM @ Cancio e/o Carlo Per favore spostate al posto giusto a me, nella sezione giusta, non lo consente. Share this post Link to post