Jump to content

regolare altezza oggetti?

delfinouno

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi rieccomi  2 semplici "spero" domande  1 e possibile regolare gli oggetti alzandoli o abbassandoli ma non come fa il gioco nel senso volevo mettere lo spazzino che scopa nelle stazioni, ora se lo metto a livello 00 tutto ok ma se cerco di portarlo sul marciapiede  spostandolo con  il suo tasto  o va troppo in alto o scende fino al ginocchio, quindi chiedevo è possibile regolare  che so magari a 2 mm alla volta  in modo da sistemarlo altezza marciapiede?

2 come centro gli oggetti   dove voglio io? nel senso che quando credo di averli allineati o posti alla giusta altezza , in una successiva prospettiva li vedo o molto alti o per niente allineati come volevo io. grazie  

Posted

tieni schiacciato il tasto CTRL (oppure Maiusc. / Shift o ALT adesso non ricordo...) e poi ruota la rotella del mouse...

per il resto... prova e riprova da diverse angolazioni

:classic_wink:

• Thanks 2
Posted

Domanda 2 quando sei sicuro di averli posati alla stessa altezza posizionati con una vista zenitale e procedi all allineamento definitivo 

• Like 1
  • Thanks 1
Posted

CTRL : a scatti di 10 cm

Shift continuo, o quasi

• Like 1
Posted

Grazie a tutti  allora è schift e poi muovi l'altezza, 2 la vista zenitale risolve il problema di nuovo grazie e a presto buon inizio settimana peppino da Napoli

• Create New...