Jump to content

Recommended Posts

sono venuto a conoscenza tramite un sito internet estero , dell'esistenza di locomotori a vapore italiani delle serie gr740,743,691 (e altre).

tali locomotori risultano essere stati pubblicati su trainzitalia , anche se di fatto sono introvabili nè sul sito nè tramite ricerca , via kuid, sul download station di trainz.

come bisogna procedere per poterli scaricare?

Share this post


Link to post

Solo una cosa da fare: pazientare ed attendere la ripubblicazione 😉

 

Facevano parte del materiale andato "perduto" con l'attacco hacker che mise in ginocchio la versione del forum precedente a quella tuttora online sul dominio .com.

Al momento del varo della piattaforma nuova, non tutto il materiale originario era stato ripristinato (giusto per dare indice di mole di materiale lavorato e della mole di lavoro svolto e tuttora da fare, visto che tutto quanto ripubblicato è stato aggiornato con gli accorgimenti minimi per assicurare l'utilizzo "senza sforzo" da parte degli utenti anche nelle versioni più recenti del gioco - conta che sono tutti modelli con più di dieci anni di età, fai da te la conta di quante versione di TrainZ sono passate 😉 ).

 

Share this post


Link to post

Grazie per avermi informato a riguardo.

Per curiosità , le Gr940 di trainzitalia che si trovano sul download station di trainz hanno subito modifiche in passato?

Share this post


Link to post

Le 940 presenti sulla DLS sono vecchissime: (anno 2003 o giù di lì).

Non sono mai state aggiornate (né è previsto che lo siano), perché successivamente fu pubblicato un altro modello della stessa macchina, che è quello che verrà ripubblicato.

 

L'aggiornamento delle locomotive a vapore è piuttosto complesso (molto più di quanto richiesto da tutti gli altri rotabili e oggetti) perché, data la scarsità di documentazione e l'inaffidabilità della poche indicazioni disponibili (*), la messa a punto è estremamente laboriosa, richiedendo una serie lunghissima di prove prima di ottenere prestazioni realistiche.

Share this post


Link to post

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...