helys Posted November 1 Posted November 1 Scusate. Mi inserisco. Neofita non sono, ma non ricordo come si fa. Vorrei scaricare dalla DS (pagina web) ma non riesco. Non funziona Download Helper (come si fa ad attivarlo?) e non funziona FTP. Come mai? Grazie P.S. Non mi piace la DS da Content Manager. Troppo confusionaria e troppo complicata la ricerca.
UP844 Posted November 1 Posted November 1 Download Helper non funziona da T:ANE in poi. Per scaricare dalle pagine Web c'è un link "Download". P. S. La ricerca tramite Content Manager (per quanto io detesti il CM stile Mac) non é così terribile, anche se bisogna farci l'abitudine.
Fulvio53 Posted November 1 Posted November 1 Anche per quello che mi tengo stretto il 2012 e tutti quelli precedenti...Ricordate il 2006 ebbene,oltre a quello ho anche il 2008,questo programma è un misto di 2009 e di 2006,ha il cm del 2009,ma lo scarico ce l'ha come il 2006 con l'andamento del grafico,ma non solo, lui mi permette di scaricare anche cdp che non riesco a scaricare con il 2012,tipo cdp thirdy party e versioni superiori e non c'è pronlema d visualizzazioni,nel senso che una volta scaricato ,te lo mette subito disponibile.Il 2012 non sempre,per recuperare il cdp devo andare nella cache internet.Con il 2019,quasi alla del download connection interrupted ed inizia a ripetere il dowload,cosa che io termino e vado a recuperarlo nella cache.Con quelli precedenti a Tane se sono nella page di Auran,basta cliccare su download e ti si aprono due finestre clicco su helper e mi si apre già il cm con il file da scaricare.
helys Posted November 1 Author Posted November 1 49 minuti fa, UP844 ha scritto: Download Helper non funziona da T:ANE in poi. Per scaricare dalle pagine Web c'è un link "Download". P. S. La ricerca tramite Content Manager (per quanto io detesti il CM stile Mac) non é così terribile, anche se bisogna farci l'abitudine. Il download via FTP a me non funziona. Si apre una pagina bianca. Sai perchè?
UP844 Posted November 1 Posted November 1 Credo che il download tramite ftp sia stato disabilitato per non so quali motivi di sicurezza.
gigi-mmo Posted November 1 Posted November 1 3 ore fa, helys ha scritto: Il download via FTP a me non funziona. Si apre una pagina bianca. Sai perchè? Il download tramite ftp funziona ma devi avere un programma che lo gestisce. 1
D143.3046 Posted November 1 Posted November 1 7 ore fa, helys ha scritto: P.S. Non mi piace la DS da Content Manager. Troppo confusionaria e troppo complicata la ricerca. Ormai io ci ho fatto l'abitudine, Marcello, e non lo trovo così complicato anzi, forse è un pò meglio ed intuitivo rispetto al CM del 2012. end
UP844 Posted November 1 Posted November 1 Domani separo gli ultimi post, che con l'argomento originale non c'entrano nulla. Per favore, in questi casi aprite tranquillamente una nuova discussione.
helys Posted November 2 Author Posted November 2 17 ore fa, gigi-mmo ha scritto: Il download tramite ftp funziona ma devi avere un programma che lo gestisce. Puoi darmi qualche indicazione in più? Grazie
gigi-mmo Posted November 2 Posted November 2 L’FTP è un protocollo (File Transfer Protocol) utilizzato per il trasferimento di dati basato su un sistema client-server. Semplificando serve per caricare (o scaricare) pagine da siti web. Io utilizzo transmit che però è per mac ed è a pagamento (avendo un sito web preferisco usare un programma professionale). So che esistono anche programmi gratuiti. Quando passerà qualche amico windows probabilmente ti darà qualche dritta su come reperirli.
UP844 Posted November 2 Posted November 2 Se ricordo bene (sono passati secoli), dietro suggerimento di Mauro (Rudolf) usavo Filezilla.
sidew Posted November 2 Posted November 2 PEr Windows c'e Filezilla, e lo uso quotidianamente a lavoro quando devo deployare sui server del cliente usando il protocollo sftp, (ftp over SSH )
UP844 Posted November 2 Posted November 2 3 minuti fa, sidew ha scritto: deployare Punto 1 e punto 5 del regolamento 1
sidew Posted November 4 Posted November 4 qui trovi una guida all'uso in italiano: https://supporthost.com/it/filezilla/
helys Posted November 4 Author Posted November 4 34 minuti fa, sidew ha scritto: qui trovi una guida all'uso in italiano: https://supporthost.com/it/filezilla/ Grazie.
Recommended Posts