Fulvio53 Posted September 5 Posted September 5 Qualcuno noterà che ci sono dei distanziali nella maglia tenditore della 428,ma non ci sono solo lì..le mettono per permettere una volta serrate,la possibilità di poterle allentare.Se non ci fossero accadeva come una volta che venivano strette a fondo di non riuscire nonostante la macchina andasse contro alla massima forza. Stazione di Genova brignole fase di aggancio di una 740,da parte di una 656,avente già in composizione una 428.Due cose non si fanno:Una volta andati contro stringere col moderabile e non allentarlo fino alla fine dell'operazione,secondo non fare aspettare il manovratore in quella poco simpatica situazione per motivi di sicurezza.Prima aggancia finisce quello che deve fare e via. Treno storico fase di aggancio.mp4
Fulvio53 Posted September 5 Author Posted September 5 Errate corrige.La 740 viene agganciata da una 626.La 656 è nel secondo tempo..mi sono sbagliato io credevo fosse unico.Il moderabile viene allentato dalla 626.Il manovratore attende di agganciare nel secondo tempo.
Recommended Posts