Jump to content

MOW a Castelfranco Veneto 2024-07-10

Recommended Posts

Posted

Ciao 

Stamattina passando in treno verso Venezia a Castelfranco Veneto ho notato sui binari di sosta della stazione un notevole numero di mezzi MOW

Probabilmente ci sono lavori importanti in corso perchè così tanti carri MOW assieme non li ho mai visti.

Vi posto le foto

Ciao ALM

1.jpg

2.jpg

3.jpg

• Like 2
  • 1 month later...
Posted

Ciao

Passando da Castelfranco ho visto come al soluto un grosso numero di atrezzatura MOW. Deve esserci qualcosa di grosso in ballo. E' veramente ieno di mezzi e carri tramoggia gialli.

Le foto fanno pena, ma è quello che sono riuscito a fare con il telefonino.

a.jpg

b.jpg

c.jpg

Posted

Vedendo in composizione una svanatrice direi che sono i MDO necessari per i lavori di armamento in AV, probabilmente la nuova Milano Venezia in fase di realizzazione.

D'altronde la livellatrice è una plasser 09 di ultima generazione, con una produttività di più di 2km di livello l'ora

Posted
Il 10/7/2024 alle 16:39, ALM ha scritto:

Ciao 

Stamattina passando in treno verso Venezia a Castelfranco Veneto ho notato sui binari di sosta della stazione un notevole numero di mezzi MOW

Probabilmente ci sono lavori importanti in corso perchè così tanti carri MOW assieme non li ho mai visti.

Vi posto le foto

Ciao ALM

1.jpg

2.jpg

3.jpg

È in corso il rinnovo del armamento sulla Vicenza Treviso, ecco spiegato il gran numero di mezzi.

:ciao:

• Create New...