Jump to content

Il super treno Brescia/Rotterdam in doppia trazione


Recommended Posts

Mamma mia quanto fastidioso è sto ST.E486, mette titoloni solo per avere visualizzazioni e monetizzare i video, dei semplicissimi treni in transito, li fa sembrare come il convoglio del secolo.

Il bello è che quando vai a farglielo notare, ti risponde che il servizio clienti non è attualmente disponibile, o che le linee  telefoniche sono momentaneamente occupate, da qua si evince quanto 🤡🤡 sia.

 

P.S.: Tranquillo Fulvio non ce l'ho con te, sia chiaro, su YouTube si trova di meglio.

 

:ciao:

Link to comment

Super Treno? Questo vede troppi film...mi sembrano 35 vagoni,  forse sarebbe da fargli notare, che treni così transitano tutti i giorni a Fara Sabina, provenienti dal centro Mercitalia di Pomezia, 38/40 vagoni...e in testa una E652...questi sono super treni...

Link to comment
2 ore fa, Fenix7 ha scritto:

38/40 vagoni...e in testa una E652...questi sono super treni...

Un super treno, se proprio lo vogliamo chiamare così, deve essere sopra un certo peso e avere una certa lunghezza, di certo non un treno da 500 o poco più metri di lunghezza e neanche 1500 tonn di massa rimorchiata.

In Germania ho visto e fotografato il famoso treno del minerale di ferro dal porto di Amburgo alle acciaierie di Salzgitter, composto da 44 Falrrs e doppia di 151 in testa dal modico peso di 5940 tonn e 700 metri lunghezza, questo è un super treno.

 

:ciao:

 

  • Like 2
Link to comment
×
×
  • Create New...