UP844 Posted May 14 Share Posted May 14 52 minuti fa, Davide Eos ha scritto: Qui la varietà e la consistenza del traffico merci è continua, 24 ore al giorno. E ovviamente, il primo treno che passa è un passeggeri Ma poi arriva anche il mercione... Link to comment
Davide Eos Posted May 14 Share Posted May 14 44 minuti fa, UP844 ha scritto: Ma poi arriva anche il mercione... Questo è il Melzo-Rotterdam, parte delle casse mobili di questo treno vengono trasferite in un servizio feeder tra Melzo e Padova Interporto. 1 Link to comment
sidew Posted May 15 Share Posted May 15 Meno male che il treno pax non era composto da mDDM ma una serie più moderne... Le motrici delle emu olandesi serie mDDM sono un incrocio tra una PR ribaltata di 180 gradi e con roddiggio Bo'Bo'Bo' Link to comment
UP844 Posted May 15 Author Share Posted May 15 Un empio accoppiamento tra una PR in posizione innaturale e una 633 Link to comment
UP844 Posted May 26 Author Share Posted May 26 Tra un Nightjet in arrivo, un ICE in partenza (è spuntato 30 secondi dopo) e altro traffico vario, una simpaticissima locomotiva elettrica da manovra (ogni tanto passa con tre o quattro carrozze: di più non credo che riesca a trainare ). Nei binari di sosta in basso, vicino alla Re 4/4 un convoglio di Re450+3 carrozze a due piani: nelle ore di punta circolano in composizioni doppie e triple . Link to comment
UP844 Posted Thursday at 07:53 PM Author Share Posted Thursday at 07:53 PM Mini-intermodale da plastico con Prima Diesel a Lyon Class 66 con intermodale (assai più lungo) in uscita da Lyon Link to comment
Davide Eos Posted Thursday at 08:06 PM Share Posted Thursday at 08:06 PM In Francia i merci domestici hanno lunghezze fino ai 850 metri, ho visto video di intermodali con 44 semirimorchi, qui da noi il massimo con il modulo attuale è 34. 1 Link to comment
Recommended Posts