ALM Posted May 1, 2023 Share Posted May 1, 2023 Ciao Vista e piaciuta. Ciao ALM SOB_BDe_4-4_81.cdp 4 3 Link to comment
UP844 Posted May 2, 2023 Share Posted May 2, 2023 Ora, helys ha scritto: Un insolito transito al Km 40. Un corto circuito spettacolare al Km 40... Link to comment
gigimori Posted May 2, 2023 Share Posted May 2, 2023 1 ora fa, UP844 ha scritto: Un corto circuito spettacolare al Km 40... Spiega dai... (.. per noi... ignurant...) Link to comment
UP844 Posted May 2, 2023 Share Posted May 2, 2023 Essendo un'elettromotrice a corrente alternata monofase, il primo elemento del circuito di trazione è un trasformatore: alimentandola in corrente continua, ciò equivale a collegare catenaria e rotaie con un cavo, con le spiacevoli conseguenze del caso... . 1 Link to comment
Cancio Posted May 3, 2023 Share Posted May 3, 2023 Molto carina. Mi pare che valga la pena una pubblicazione "ufficiale". Ci sono un paio di cose da sistemare, il tuo intervento Andrea sarebbe gradito per inserire i punti luce e cabina, visto che solo una testata ne è dotata, l'altra manca. Volendo ci si può inserire anche i point in corrispondenza dei sedili del macchinista per farlo apparire. Riesci a metterci mano? Link to comment
ALM Posted May 3, 2023 Author Share Posted May 3, 2023 Si, si può fare. Devo solo trovare l'ispirazione... La conversione è stata un po' rognosa, ma mi pare sia venuta fuori abbastanza bene. Ciao ALM Link to comment
UP844 Posted May 4, 2023 Share Posted May 4, 2023 Contachiodi mode ON Rispetto alla foto, i colori mi sembrano un po' desaturati; è comunque cosa rapidamente correggibile. Contachiodi mode OFF Link to comment
ALM Posted May 4, 2023 Author Share Posted May 4, 2023 La foto deve essere stata presa appena dopo una revisione generale. In effetti a Koblenz aveva i colori della foto. Ciao ALM 1 Link to comment
Recommended Posts