ALM Posted May 1 Share Posted May 1 Ciao Vista e piaciuta. Ciao ALM SOB_BDe_4-4_81.cdp 4 3 Link to comment
UP844 Posted May 2 Share Posted May 2 Ora, helys ha scritto: Un insolito transito al Km 40. Un corto circuito spettacolare al Km 40... Link to comment
gigimori Posted May 2 Share Posted May 2 1 ora fa, UP844 ha scritto: Un corto circuito spettacolare al Km 40... Spiega dai... (.. per noi... ignurant...) Link to comment
UP844 Posted May 2 Share Posted May 2 Essendo un'elettromotrice a corrente alternata monofase, il primo elemento del circuito di trazione è un trasformatore: alimentandola in corrente continua, ciò equivale a collegare catenaria e rotaie con un cavo, con le spiacevoli conseguenze del caso... . 1 Link to comment
Cancio Posted May 3 Share Posted May 3 Molto carina. Mi pare che valga la pena una pubblicazione "ufficiale". Ci sono un paio di cose da sistemare, il tuo intervento Andrea sarebbe gradito per inserire i punti luce e cabina, visto che solo una testata ne è dotata, l'altra manca. Volendo ci si può inserire anche i point in corrispondenza dei sedili del macchinista per farlo apparire. Riesci a metterci mano? Link to comment
ALM Posted May 3 Author Share Posted May 3 Si, si può fare. Devo solo trovare l'ispirazione... La conversione è stata un po' rognosa, ma mi pare sia venuta fuori abbastanza bene. Ciao ALM Link to comment
UP844 Posted May 4 Share Posted May 4 Contachiodi mode ON Rispetto alla foto, i colori mi sembrano un po' desaturati; è comunque cosa rapidamente correggibile. Contachiodi mode OFF Link to comment
ALM Posted May 4 Author Share Posted May 4 La foto deve essere stata presa appena dopo una revisione generale. In effetti a Koblenz aveva i colori della foto. Ciao ALM 1 Link to comment
Recommended Posts