helys Posted April 30, 2023 Posted April 30, 2023 Non riesco a scaricare dalla DS del sito TRAINZ. Non funziona Download Helper e FTP (come facevo prima). Dove sbaglio? Preferisco questa DS perchè vedo, prima, le immagini di quello che sto per scaricare. Da Content Manager vedo solo l'elenco dei nomi. Grazie
Cancio Posted May 9, 2023 Posted May 9, 2023 Marcello, se si effettua una ricerca via web sulla DLS, in cima alla pagina viene mostrato questo avviso: Trainz Helper (The "Download with Content Manager" button) is not supported in Trainz A New Era and TRS19. You can click Manage Content on your game launcher to search and download from the Download Station. Quindi se stai operando da T:ANE o dal 2019, puoi scaricare passando solo per il content manager (puoi continuare a usare il motore web per individuare il contenuto di tuo gradimento, ma poi per scaricarlo dovrai andare a "pescarlo" dal Content Manager). Ho fatto una prova qui dall'ufficio, dove ovviamente non ho trainz installato e il link al download FTP apre una pagina con l'url del cdp, ma non accade nulla. Mi viene il dubbio che avendo i seriali del 2019 registrati, il sistema comunque mi riconosce come utente delle versioni un po' più recenti ed in automatico impedisce sia l'utilizzo del link diretto che del download helper.
UP844 Posted May 9, 2023 Posted May 9, 2023 Premesso che la mia esperienza con TRS19 è limitatissima, mi sembra che in Content Manager sia possibile - come lo era in TS12 - visualizzare l'elenco degli oggetti in una modalità che fa apparire anche le miniature degli stessi, anche se questi sono sulla DLS e non installati.
Cancio Posted May 11, 2023 Posted May 11, 2023 Il 30/4/2023 alle 12:53, helys ha scritto: Da Content Manager vedo solo l'elenco dei nomi. Seleziona l'oggetto o il rotabile di cui desideri vedere l'anteprima Schiaccia a tempo i tasti ctrl i oppure vai nel menù di content manager Content\Show Asset detail et voilà 1
Recommended Posts