Jump to content

ALn 773


tiziano

Recommended Posts

Per me vanno bene quelli attuali,le uso in 2019 di continuo e senza problemi..però come sempre è una mia opinione.spesso per non dire sempre vedo che fanno aggiornamenti come samplaire o kilanziom per citarni alcuni,prima li scaricavo,ma poi vedendo che non ci sono differenze sostanziali fra di loro ,a che serve avere un numero progressivo avanti di quello precedente se poi sono uguali...dico questo perché l'ho verificato personalmente.

Link to comment

Ho provato pe esperimento a fare un aggiornamento di un mio kuid.Gli ho fatto uno screen,fatto il progressivo,ma l'ho lasciato come era,ebbene il vecchio è diventato osboleto...e quindi.................capisco che la modifica ri risolva con uno screen,ma il modello non ne avvantaggia.

Esempio:

Vecchie carrozze tipo bmz obb,con i finestrini tipo plastica e non trasparenti Auran.Ok.Le conosciamo tutti penso.Ora un aggiornamento come intendo io,sono i finestrini trasparenti e altre modifiche inerenti allo stato della vettura.Allora......sì ....questo è un aggiornamento e rende il vecchio osboleto,ma spesso non è così.

Link to comment
×
×
  • Create New...