Cooper Engineer Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 Bonjour Monsieur comment ça va ? Mi riaffaccio dopo un bel lustro o forse due di assenza con la speranza che stiate tutti bene ... quanto meno che stiate ... io ovviamente sto Ho aperto un account nuovo perchè la vecchia mail ... bohhhhh ... e mi chiedevo : si potrà riavere la medaglia da Gold Member ? Per ora è tutto, un abbraccio Piercarlo 4 Link to comment
Piero Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 Ciaoooooooo, chi si rivede 1 Link to comment
pegaso52 Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 Ciao Piercarlo ari bentornato. 1 Link to comment
UP844 Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 Ma che bella sorpresa!!! Bentornato, Piercarlo!!! Ti ho ripristinato la categoria Gold Member . Purtroppo, passando da vBulletin (che ha avuto un ultimo e catastrofico crollo ) a Invision Power Board non è stato possibile importare né l'elenco utenti con le varie qualifiche, né le vecchie discussioni. Qualcosina abbiamo salvato dalle sezioni tecniche e tutorial. I tuoi script continuano a funzionare egregiamente nelle versioni più recenti di TrainZ, nonostante gli "aggiornamenti" e "miglioramenti" apportati da Auran/N3V. Il pollo alla ligure è sempre un vulcano di idee deliranti (e di fallimenti spettacolari) in termini di script . 1 Link to comment
Cooper Engineer Posted September 1, 2022 Author Share Posted September 1, 2022 9 hours ago, UP844 said: Ma che bella sorpresa!!! Bentornato, Piercarlo!!! Ti ho ripristinato la categoria Gold Member . Purtroppo, passando da vBulletin (che ha avuto un ultimo e catastrofico crollo ) a Invision Power Board non è stato possibile importare né l'elenco utenti con le varie qualifiche, né le vecchie discussioni. Qualcosina abbiamo salvato dalle sezioni tecniche e tutorial. I tuoi script continuano a funzionare egregiamente nelle versioni più recenti di TrainZ, nonostante gli "aggiornamenti" e "miglioramenti" apportati da Auran/N3V. Il pollo alla ligure è sempre un vulcano di idee deliranti (e di fallimenti spettacolari) in termini di script . Sempre gentilissimo e mi fa piacere sapere che funziona ancora tutto Prossimamente andrò a cercare gli HD con tutto il materiale Per ora grazie pollo alla ligure ... e non fare il modesto A presto Link to comment
Cancio Posted September 1, 2022 Share Posted September 1, 2022 Bentornato anche da parte mia 1 Link to comment
Recommended Posts