Jump to content

.... a volte ritornano


Recommended Posts

Bonjour Monsieur comment ça va ?

Mi riaffaccio dopo un bel lustro o forse due di assenza con la speranza che stiate tutti bene ... quanto meno che stiate 🙂 ... io ovviamente sto 😀😂

Ho aperto un account nuovo perchè la vecchia mail ... bohhhhh ... e mi chiedevo : si potrà riavere la medaglia da Gold Member ?

 

Per ora è tutto, un abbraccio

 

Piercarlo

 

 

 

 

  • Like 4
Link to comment

Ma che bella sorpresa!!! :boing: Bentornato, Piercarlo!!! :batiman:

 

  1. Ti ho ripristinato la categoria Gold Member :coppa:. Purtroppo, passando da vBulletin (che ha avuto un ultimo e catastrofico crollo :rabbia:) a Invision Power Board non è stato possibile importare né l'elenco utenti con le varie qualifiche, né le vecchie discussioni. Qualcosina abbiamo salvato dalle sezioni tecniche e tutorial.
  2. I tuoi script continuano a funzionare egregiamente nelle versioni più recenti di TrainZ, nonostante gli "aggiornamenti" e "miglioramenti" apportati da Auran/N3V.
  3. Il pollo alla ligure è sempre un vulcano di idee deliranti (e di fallimenti spettacolari) in termini di script :mrgreen:.

 

:ciao:

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 1
Link to comment
9 hours ago, UP844 said:

Ma che bella sorpresa!!! :boing: Bentornato, Piercarlo!!! :batiman:

 

  1. Ti ho ripristinato la categoria Gold Member :coppa:. Purtroppo, passando da vBulletin (che ha avuto un ultimo e catastrofico crollo :rabbia:) a Invision Power Board non è stato possibile importare né l'elenco utenti con le varie qualifiche, né le vecchie discussioni. Qualcosina abbiamo salvato dalle sezioni tecniche e tutorial.
  2. I tuoi script continuano a funzionare egregiamente nelle versioni più recenti di TrainZ, nonostante gli "aggiornamenti" e "miglioramenti" apportati da Auran/N3V.
  3. Il pollo alla ligure è sempre un vulcano di idee deliranti (e di fallimenti spettacolari) in termini di script :mrgreen:.

 

:ciao:

 

Sempre gentilissimo 😊 e mi fa piacere sapere che funziona ancora tutto :boing:

Prossimamente andrò a cercare gli HD con tutto il materiale 🙂

Per ora grazie pollo alla ligure ... e non fare il modesto :batiman:

A presto :ciao:

 

 

 

 

 

 

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...