Jump to content

Eurofirma E UIC Z1


ALM

Recommended Posts

I colori bisogna vederli nel gioco. In preview il lato illuminato è sempre un po' più chiaro del dovuto.

Per quanto riguarda l'interattività, basta che mi diciate cosa fare ed io adeguo le meshes secondo le vostre indicazioni.

 

Ciao ALM

Link to comment

Come ho già indicato, quelle che vi presento qui sono conversioni "brutali" da MSTS. Hanno bisogno di un profondo betatesting per essere pubblicate. 

Se vogliamo pubblicarli mettiamo insieme tutte le modifiche da fare che le faccio tutte assieme.

 

Ciao ALM

Link to comment

Dirò una cavolata...ma se posso esprimere la mia opinione(che poi come al solito resta la mia e non deve essre quella di tutti)per la riga gialla,bastarebbe un interventino sulla textura e interrompere in quel punto il giallo.Ma per farlo occorre stare attenti a non cancellare il canale alpha se non si butta via la textura.Bisogna farlo con metodo.Ad esempio faccio un esempio se si fa con photo filtre,il canale alpha si perde e diventa un textura normale,se  il canale alpha è semplice si potrà tentare con tga tool a ripristinarla,ma se è composta ahimè,non ci sarà più niente da fare.Allora per farla coposta si potrà sempre fare con tga tool nella 2 opzìone che la fa composta,ma non sarà mai come l'originale e quindi non garantisco il risultato.Io mi ci provo a modificare la cosa e poi vi faccio sapere..Se va bene aspetto il vostro giudizio sul risultato ottenuto.

Link to comment

Ecco il risultato che ne è venuto fuori ,l'ho messo qui perchè è relativo alla discussione,ma all'occorenza si può spostare negli screen..aspetto il vostro parere..ho anche rifatto un po i contorni...della tabella...il canale alpha è rimasto...se lo facevo con l'altro programma lo perdevo..

thumbnail.jpg

Link to comment

Una precisazione va detta...è sbagliato farne una per tutte,so che è superfluo dirlo,ma è così...in quanto ognuna ha un numero di matricola e facendole una per tutte si perde il numero originale..lo dico solo per precisazione.un altra cosa ..quelle da fare sono le grigie con le righe gialle,mentre le altre vanno bene secondo me.

Link to comment
×
×
  • Create New...