ALM Posted July 30, 2022 Share Posted July 30, 2022 Ciao Spero di fare cosa gradita presentando questa 744, convertita da modello di Renzo Grassi. Ciao ALM FS_Gr_744_008.cdp 3 2 Link to comment
matrox Posted July 30, 2022 Share Posted July 30, 2022 ancora e sempre grazie. Ho visitato il sito de IL DEPOSITO ed ho visto una tantissime realizzazioni di Renzo Grassi, e non solo, interessanti da convertire ma non ho idea di come fare. Link to comment
davyra Posted March 18 Share Posted March 18 Ciao,io mi sono installato questa 744 ,ma anche tutte le altre locomotive a vapore italiane che hai postato, ma una volta scaricate e importate mi da che hanno dipendenze mancanti.Come potrei risolvere? Link to comment
ALM Posted March 19 Author Share Posted March 19 Nei CDP solitamente inserisco tutte le dipendenze che NON sono di Auran. Quelle di Auran sono quelle che vengono installate col gioco, per cui è dato per scontato che ci sono. Tieni presente che tutti gli oggetti che faccio sono testati in Trainz 2019, anche se hanno la built a 3.5 (2012) Ciao ALM Link to comment
Piero Posted March 19 Share Posted March 19 Alcune dipendenze sono scaricabili dalla DLS altre potrebbero essere in Open for Edit (in caso fai un revert). Facci sapere Link to comment
davyra Posted March 19 Share Posted March 19 Infattti dopo un po' sono riuscito a trovare la dipendenza che mancava e ora funzionano tutte benissimo. Grazie mille 1 Link to comment
Recommended Posts