Jump to content

Stasera, 21.7.2021 su SuperQuark uno speciale sui nostri elettrotreni...


Recommended Posts

Ahimé, nessuno ha citato il mitico Ing. 😞.

 

Bello l'Arlecchino restaurato (anche se dubito fortemente che le foderine bianche dei sedili avessero il logo FS a televisore). A Porrena ci sono le ALe 601 in lavorazione :sbavo:, mentre per Settebello ed ETR220 la vedo più lunga...

 

[Sembrava una rassegna della produzione di Moreno... :rotfl:]

 

Se lo guardate su RaiPlay, è verso la fine della trasmissione.

 

:ciao:

Link to comment

a dir la verità sono rimasto un po' deluso, mi è sembrato troppo sbrigativo come servizio e fatto solo come vetrina pubblicitaria per spingere sui futuri viaggi di fondazione FS

Comunque meglio così che non aver niente da far girare, altrimenti dovremmo accontentarci delle produzioni in Trainz di Moreno.

Link to comment

L'impressione l'ho avuta un po' anch'io: d'altra parte, la Fondazione FS sta puntando a treni per una clientela di non appassionati, che possano circolare sulle linee fondamentali non-AV senza creare intralci alla circolazione: oltre agli ETR ed alle ALe 601, vedi anche il restauro di una nutrita serie di Gran Confort :sbavo: a cui potrebbero aggiungersi alcune UIC-Z in livrea originale (che dietro ad una 444R in grigio/rosso farebbero un figurone :mrgreen:).

 

2 ore fa, xsiv ha scritto:

Comunque meglio così che non aver niente da far girare, altrimenti dovremmo accontentarci delle produzioni in Trainz di Moreno.

 

 

:su: Appunto! 😄

 

:ciao:

Link to comment

Anche io avevo un filino di aspettativa in più, ad ogni modo godibile nel suo complesso, con alcune inquadrature davvero deliziose, come questa

 

image.thumb.png.12b72efb8646c79493a1ecdb94eea713.png

 

se non fosse stato per il traffico veicolare sullo sfondo, sarebbe stato veramente "da altri tempi".

 

 

9 ore fa, UP844 ha scritto:

FS sta puntando a treni per una clientela di non appassionati, che possano circolare sulle linee fondamentali non-AV senza creare intralci alla circolazione

 

Mi sarei aspettato una sottolineatura su questa immagine

image.thumb.png.cfe3b784fe92fba569a6b8c0876237a9.png

 

dove fa bella mostra di se il cruscotto dell'SCMT.

Ad ogni modo comunque, non male davvero vedere passare queste immagini su un canale TV nazionale a orario quasi decente (era ben intruppato verso fine trasmissione, ma tant'è, non si può aver tutto 😄 )

 

 

Link to comment
×
×
  • Create New...