gigi-mmo Posted July 12, 2020 Posted July 12, 2020 Vietato sporgersi per lavori in corso. Non rispetti le regole? Intervengono appositi dissuasori 6
ettore48 Posted July 13, 2020 Posted July 13, 2020 La santa ramazza della mamma quando ne combinavi qualcuna troppo grossa. 1
xsiv Posted July 13, 2020 Posted July 13, 2020 se li metti in Italia tempo zero e il pirla di turno denuncia l'impresa ferroviaria per lesioni...e un giudice gli darà pure ragione 3
ettore48 Posted July 13, 2020 Posted July 13, 2020 Perché hanno avuto una madre fallita che non ha usato la scopa. Nemmeno la mia ha mai usato la scopa. Ci voleva troppo tempo per prenderla. 2 sante sberle erano più veloci. Vorrei ancora prenderne qualcuna, ma non le può più dare da 39 anni suonati. 2
Fulvio53 Posted August 28 Posted August 28 Il 13/07/2020 alle 13:46, xsiv ha scritto: se li metti in Italia tempo zero e il pirla di turno denuncia l'impresa ferroviaria per lesioni...e un giudice gli darà pure ragione Quello poco ,ma sicuro e gli appioppa pure il risarcimento per vilipendio alla persona.
Fulvio53 Posted August 28 Posted August 28 A me tirava le ciabatte..faceva prima...è che ero allenato a scansarle..ma non tutte,con i primi tiri,con i secondi aveva già aggiustato il tiro...doveveano arruolarla in artiglieria.
Fenix7 Posted August 28 Posted August 28 50 minuti fa, Fulvio53 ha scritto: A me tirava le ciabatte..faceva prima...è che ero allenato a scansarle..ma non tutte,con i primi tiri,con i secondi aveva già aggiustato il tiro...doveveano arruolarla in artiglieria. Faccio una premessa...mio padre ha lavorato per circa 30 anni a cittaducale. C'era una fabbrica dove facevano le piastre con i cuori degli scambi, e i bulloni per le traverse in legno. Parlo degli anni 70. Tutto a mano. Detto questo, mia mamma non mi picchiava se facevo danni, ne ramazzate ne ciabattine, diceva tutto a mio padre. Poteva dirmi bene o male, a seconda dell umore e della stanchezza. Mio padre non mi correva dietro, dovevo solo capitargli a tiro. E quando arrivavano le sue sberle, e vi giuro, ne bastava Una, quando arrivava, contavo i vagoni dei treni merci... Con la scusa che lavorava li, ero sempre in stazione, e i miei ricordi partono dalle locomotive a vapore, fino alle ultime d445. Le ho viste tutte. Littorine, 668, 663, 776...tutte...Bei Ricordi... ceffoni inclusi 1
Recommended Posts