pcooks Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 Ciao Come già descritto nel plastico Rivarossi174, dopo tante prove e pochi risultati soddisfacenti, mi rimbocco le maniche e ricomincio da tre... Piano piano ricostruirò alcuni dei vecchi plastici, affiancandoli a quelli che nasceranno direttamente su TANE. Questo qui è il primo nuovo nato, inteso come plastico "vecchia scuola" anni 60/70/80. Lo schema è ripreso da un plastico Marklin, deducibile dalle racchette, ma rivisitato in stile Rivarossi. Stile Marklin K è anche il doppio scambio inglese al centro... Come si noterà, litigando con i plastici, mi sono "rilassato" operando sul vapore: poche modifiche e sono riuscito ad aggiungere anche le caffettiere al mio parco rotabili. Ho messo solo i pali della catenaria, un po' come si fa ora con i modulari. Lascio a disposizione la beta nell'apposito angolo. Dimenticavo: materiali built-in e Trainzitalia. 5 Link to comment
ettore48 Posted May 26, 2020 Share Posted May 26, 2020 Vecchia scuola Marklin anche nella E.444 Link to comment
Recommended Posts