Jump to content

About This Club

Il club dedicato alla scoperta di TRS 2019.

  1. What's new in this club
  2. RDB starebbe per rebuild database,. Lo trovi in CM, menage Content, in alto, " Developer", tasto sx mouse, si apre un sottomenù e lì trovi rebuild database. Se ti serve altro facci sapere.
  3. salve pegaso52,siccome non o tanta esperienza e mi piace moltissimo trainz io lo vedo il migliore ..mi potresti dire dove trovo RDB..GRAZIE
  4. C'è qualche peccatuccio, prova con un RDB.
  5. nel mio nuovo platinum,o istallato le prime tratte ma...gli oggetti non sono posate ma bensi sospese in aria come mai?
  6. 19 sp1 build 10596 Edizione Platinum 105100.
  7. Salve a tutti,o comprato da poco circa una settimana il Patinum Edition, e ancora lo devo studiare bene come funziona ,mi sapete dire dove posso vedere se a il pack 1,il build e105100 [Illeggibile]
  8. (perdona se insisto, ma vorrei individuare il problema anche in ottica ripubblicazione del nostro materiale)
  9. Su Platinum ho 50 elementi track (o mesh library) con "Jarrah" nel nome (TRS 2019 Trk Jarrah x, alcuni procedurali, alcuni "seasonal"), di cui 22 "built in" e i restanti 28 segnati come "installed, payware". Sul "normale" (presa la versione europea in uno degli scorsi periodi di sconto) installato ieri sera e ancora intonso, ho 15 "built in" 21 come "instlalled, payware". Provati a campione ho avuto sempre 0,0 come errori/warning. Su Platinum è stata anche installata la Sebino di serie con il gioco, oltre che poche cose in fase di sviluppo e test in questi giorni (le stalle, ad esempio).
  10. Sono dubbioso. Nella nuova versione Paratico Branch Jango ha utilizzato anche oggetti built-in presenti in altre tratte. Se non le scarichi avrai delle dipendenze mancanti.
  11. Penso sianoequivalenti, ma in Platinum hanno stretto la maglia per certi errori. Se persino il loro binario TRS19 Jarah mi risultava faulty, è tutto dire.
  12. Io sono indeciso se tenere per "pasticci" Platinum (leggasi installare, testare ed eliminare), tenendo solo la Sebino come aggiuntivo "permanente" e dotare il 2019 "normale" di tutto il nostro materiale per magari provare (lo dico sottovoce) a giocarci, o se fare viceversa.
  13. Insomma, mi sembra di capire che il modus operandi Auran resta: un passo avanti e due indietro.
  14. Come scritto da altra parte, farò una nuova installazione NAKED con solo la tratta di Jango da testare e le sue dipendenze.
  15. Eccoci di nuovo! Scrivo due righe per sintetizzare un paio di test che ho condotto nell'ambito dei settaggi grafici di TRS19 ricordando a tutti che la mi GPU è una RX5804GB Sapphire (quindi non una NVDIA). Ho trovato molto interessante leggere e testare le opzioni: Vertical Sync (3 opzioni None, half e Full) nei miei test l'opzione full rende tutto moooooolto più fluido Shadow quality (5 opzioni off, low, medium, high e ultra) nel mio caso da tenere off o low tenendo presente che l'opzione low aumenta di circa 7/8 gradi centigradi in più la temperatura della GPU (nella stazione di Brescia risulta 64 gradi) Shader quality (3 opzioni low, standard e ultra) altra opzione importante per aumentare le prestazioni Use texture streaming (casella da tenere vuota o flaggare) permette un caricamento graduale delle texture. Ovviamente, vale tutto quanto da voi detto in merito al PhysX simulation e post processing. Considerazioni finali: mi ha sbalordito il cambio di fluidità dato dall'opzione vertycal sync full unita, eventualmente, all'opzione shadow quality low o off per mantenere alte le prestazioni anche in paesaggi e scenari densi di oggetti!
  16. Ho sempre sofferto il sonno e non sono mai stato un nottambulo. Fosse stato alla mattina alle 5 c'erano molti meno problemi. Inoltre ero molto dubbioso sul dover lavorare su tratte non nostre. Spero che in futuro si possa lavorare tra noi senza ricorrere ai server Auran.
  17.  

×
×
  • Create New...